Probabili formazioni Juventus-Cagliari: Allegri si affida a Higuain

La Juventus riparte da Cuadrado ed Higuain titolari, il Cagliari punta su un’altra ottima prestazione di Borriello

Probabili formazioni Juventus-Cagliari
Juventus-Cagliari (Fonte: jmania.it)

Nemmeno il tempo di tirare le somme della quarta giornata di Serie A, che già bisogna iniziare a prepararsi alla quinta di campionato! Mercoledì sera, alle ore 20.45, la Juventus scenderà in campo contro il Cagliari.

Chiaramente, i bianconeri godono del favore dei pronostici, e possono contare anche sul supporto del pubblico di casa, ma la partita potrebbe non essere così scontata. La Juve ha infatti sulle gambe novanta minuti in più rispetto agli avversari, visto l’impegno in Champions League della settimana scorsa, contro il Siviglia. Inoltre, le recenti prestazioni e la pesante sconfitta subita nel match di domenica contro l’Inter potrebbe aver influito sul morale dei giocatori.
La Juventus vuole comunque ripartire da un reparto difensivo a 4 con Buffon tra i pali, e i due centrali della nazionale: Bonucci e Barzagli, che va a sostituire l’infortunato Benatia e consente ad Allegri di far riposare Chiellini. Sugli esterni, riposo per Lichsteiner che fa posto a Dani Alves, mentre sulla sinistra turno di pausa per l’ottimo ma stanco Alex Sandro, sostituito da Evra. A centrocampo compare finalmente Cuadrado, affiancato da Asamoah (titolare nonostante la scarsa prestazione di domenica sera) e Pjanic. In attacco, insieme ad Higuain, parte titolare il neo acquisto Pjaca.

Il Cagliari arriva dalla brillante vittoria per 3-0 contro l’Atalanta, che arriva comunque dopo un inizio di stagione molto incerto.
In porta, l’ex bianconero Storari. A coprirlo, una difesa a 4 con Isla, che arriva da una buona prestazione, Murru dall’altro lato e Ceppitelli e Bruno Alves centrali. Il rombo di centrocampo vede partire titolare un altro ex della Juventus, Padoin, con Di Gennaro e Munari; a completare il reparto, più avanzato, Joao Pedro. La coppia d’attacco vede invece Borriello, reduce da una doppietta e autore di un’ottima prestazione contro l’Atalanta, affiancato da Sau.

Probabili formazioni Juventus-Cagliari

Juventus (4-3-3): Buffon; Dani Alves, Barzagli, Bonucci, Evra; Pjanic, Lemina, Asamoah; Cuadrado, Higuain, Pjaca. All.: Allegri.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Marchisio, Sturaro, Mandragora, Benatia.

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Isla, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Padoin, Di Gennaro, Munari; Joao Pedro; Sau, Borriello. All.: Rastelli.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: nessuno.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€