Probabili formazioni Inter-Borussia Dortmund: out Reus per gli ospiti

Tutto pronto in casa Inter per uno dei match più importanti della stagione: quello con il Borussia Dortmund. Conte dovrà fare ancora a meno di Sensi, senza dimenticare anche le assenze di D’Ambrosio e Sanchez. Discorso simile per gli ospiti ai quali oltre ad Alcacer mancherà anche Reus, fermatosi nella giornata di oggi a causa di un attacco influenzale.

Antonio Conte l’ha definito un match importante, ma non decisivo. L’unica certezza è che l’Inter, mai come domani sera, dovrà fare risultato. Ad attendere i nerazzurri ci sarà un Borussia Dortmund che ritrova Sancho, Gotze e Burki, ma che dovrà fare a meno di tre calciatori importanti: Schmelzer, Alcacer e Reus. Guai, però, ad evidenziare ciò all’allenatore nerazzurro, il quale, dal canto suo non potrà contare su D’Ambrosio, Sanchez e Sensi. Quest’ultimo non si sa ancora bene quando potrà tornare in campo, fatto sta che domani con assoluta certezza non sarà della gara. Al suo posto dovrebbe esserci Gagliardini, autore di una buona prova contro il Sassuolo e ad oggi favorito sul suo compagno di reparto Vecino in quello che è l’unico ballottaggio di formazione. 

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Hakimi, Akanji, Hummels, Guerreiro; Witsel, Delaney; Sancho, Brandt, Hazard; Götze.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Orazio Redi

Informazioni sull'autore
Giornalista pubblicista, laureato in Scienze della comunicazione. Amante, sin da piccolo, di calcio e analisi dei linguaggi giornalistici. La citazione, che definisce perfettamente la mia ambizione, è questa qui di Steve Jobs: "L'unico modo per poter fare un ottimo lavoro sta nell'amare ciò che si fa. Il segreto è non accontentarsi mai e inseguire fino alla fine i propri sogni".
Tutti i post di Orazio Redi