Probabili formazioni Dortmund-Juventus Champions League 18 Marzo 2015

borussiajuventusAlle ore 20.45 di stasera al Signal Iduna Park di Dortmund andrà in scena Borussia Dortmund-Juventus, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. E’ arrivato il momento della verità per i bianconeri, che dovranno difendere il vantaggio acquisito dal 2-1 dell’andata.

Borussia Dortmund-Juventus: probabili formazioni

Qualche dubbio di formazione. Non ci saranno Piszsczek e Grosskreutz per Jurgen Klopp, che ha diversi dubbi per la condizione non ottimale di altri giocatori. Davanti a capitan Weidenfeller sicuri titolari Schmelzer a sinsitra, Hummels-Subotic centrali, mentre Durm dovrebbe farcela, ma non è al meglio, per questo non è da escludere Kirch. In mediana torna Bender al fianco di Gundogan, ma attenzione alla sorpresa Sahin, mentre sulla trequarti Mkhitaryan si gioca il posto con Immobile per completare il quadrilatero, formato da Reus, uno tra Kampl e Kagawa, e Aubameyang.

Diverse assenze anche per Massimiliano Allegri, che dovrà fare a meno di Romulo, Pirlo, Asamoah e Caceres. A porta capitan Buffon, mentre in difesa tornano i titolarissimi con Lichtsteiner e Evrà sulle fasce, Bonucci-Chiellini coppia centrale. In mediana è stato recuperato Pogba, che giocherà con Marchisio e Vidal, Pereyra sarà il trequartista, alle spalle di Tevez e Morata, la coppia d’attacco titolare. Solo panchina per Llorente.

Borussia Dortmund-Juventus: formazioni

BORUSSIA DORTMUND: Weidenfeller; Kirch, Subotic, Hummels, Schmelzer; Sahin, Gundogan; Blaszcykowski, Kampl, Reus; Aubameyang.
A disp. Langerak, Kehl, Papastathopoulos, Bender, Kagawa, Immobile, Mkhitaryan. All. Klopp.

JUVENTUS: Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Marchisio, Pogba; Pereyra; Tevez, Morata.
A disp. Storari, Ogbonna, Pepe, Coman, Llorente, Barzagli, Padoin.

Arbitro: Milorad Mazic (Ser).

Benito Letizia

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia