Probabili formazioni Betis-Milan: 3-5-1-1 per Gattuso?

Probabili formazioni Betis-Milan: Gattuso sta pensando ad un 3-5-1-1 abbastanza offensivo per espugnare Siviglia. Il tecnico rossonero concederà un turno di riposo a capitan Romagnoli, mentre Borini e Laxalt saranno gli esterni di centrocampo. In mediana, insieme a Kessie e Bakayoko, agirà Calhanoglu. In avanti Suso alle spalle di Cutrone

Domani sera il Milan sarà impegnato nella trasferta insidiosa di Siviglia contro il Betis ed il rischio, ovviamente, è quello di avere la testa già alla partita di domenica contro la Juventus

betis-milan

La partita di domani sera sarà fondamentale per il proseguo dei rossoneri in Europa League, in quanto è fondamentale qualificarsi come primi nel girone per avere maggior chance di trovare un avversario più morbido per la fase ad eliminazione diretta. 

Gattuso vuole tenere alta la guardia e per questo non stravolgerà la squadra, ma concederà un turno di riposo ad Alessio Romagnoli. Non saranno della partita neanche Bonaventura e Calabria, che però dovrebbero rientrare contro la Juventus, ed i lungodegenti Biglia, Caldara e Strinic.

Il recupero di Higuain procede senza eccessivi intoppi, ma l’attaccante ovviamente rimarrà a Milano per sottoporti alle cure mediche e provare a smaltire la brutta butta rimediata contro l’Udinese. 

Setién, che sogna di bissare il successo ottenuto a San Siro, si affiderà ancora all’esperienza ed alla classe di Bartra, Carvalho, Lo Celso, Canales e Sanabria. 

Probabili formazioni Betis Siviglia-Milan, giovedì 8 novembre, ore 21:00: 
Betis Siviglia (3-5-2): Lopez; Sidnel, Bartra, Mandl; Firpo, Lo Celso, Carvalho, Canales, Barragan; Sanabria, Leon.
Allenatore: Setién
Milan (3-5-1-1): Reina; Musacchio, Zapata, Rodriguez; Borini, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu, Laxalt; Suso; Cutrone.
Allenatore: Gattuso