Post Supercoppa Italiana: squalificati Calabria, Romagnoli, Kessie e Pjanic per la 20° giornata di Serie A

Giungono cattive notizie per Juventus e Milan, protagoniste della gara di Supercoppa Italiana giocatasi quest’ oggi in Arabia Saudita. A causa delle sanzioni disciplinari ottenute nel corso dei 90′ minuti, Davide Calabria, Alessio Romagnoli, Franck Kessie e Miralem Pjanic saranno costretti a saltare il prossimo match di campionato per squalifica.

In diffida prima dell’ incontro odierno, i due difensori rossoneri dovranno saltare l’ appuntamento contro il Genoa avendo ricevuto un’ ammonizione per un intervento falloso. Al loro posto, è possibile che mister Gattuso decida di schierare Abate e Musacchio. Difficile, invece, che la scelta ricada su Andrea Conti, alle prese con il recupero della forma fisica.

 

 

Tra i rossoneri non sarà in campo anche Franck Kessie. Il centrocampista ivoriano, grazie all’ aiuto del Var, è stato espulso per un intervento pericoloso e rischia ben più di una gara di squalifica. Il suo posto nell’ 11 che scenderà in campo al Marassi dovrebbe essere occupato da uno tra Josè Mauri e Bertolacci.

Per quanto riguarda Miralem Pjanic, anche lui in diffida prima del match, ci sarà certamente un solo turno di stop. Il bosniaco ha ricevuto un’ ammonizione a causa di un fallo compiuto su Calhanoglu. In vista della gara contro il Chievo Verona, Max Allegri dovrebbe affidarsi ad Emre Can nel ruolo di regista.

 

 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL