Portogallo: c.t. Santos annuncia la presenza di Cristiano Ronaldo alle Final Four della Uefa Nations League

Si stanno avvicinando sempre più gli impegni della nazionale, e arrivano buone notizie per i portoghese.

Infatti il ct Santos ha comunicato che il loro pupillo, capitano, idolo… (aggiungete voi) Avete capito bene, Cristiano Ronaldo farà parte della rassegna per la Final Four della Uefa Nations League, che vede il Portogallo, contendersi il titolo con Inghilterra, Svizzera e Olanda.

Santos, allenatore del Portogallo

Le parole del commissario tecnico:

“Sì, ci sarà sicuramente. La sua assenza durante la fase a gironi è già stata spiegata, era una decisione assolutamente legittima e comprensibile. Eravamo tutti d’accordo sul fatto che fosse la cosa migliore per lui, ma la sua passione per la nazionale non puo’ essere messa in dubbio, basta vedere il suo sostegno costante anche quando non c’era”. 

A causa di alcune vicende che l’hanno coinvolto in accuse di stupro, Ronaldo è stato tenuto a distanza dalla nazionale per tutto il periodo delle partite dei gironi di Nations League. Ma ora è tornato.

Ronaldo con la maglia del Portogallo

Non ci sono dubbi sul fatto che Cristiano Ronaldo sia un giocatore indispensabile per questa nazionale. Con le sue 158 presenze e 85 reti in assoluto con la nazionale maggiore; chi meglio di lui può dare una spinta in più al Portogallo per vincere la Uefa Nations League?

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.