Partite e Arbitri 10° giornata Serie A 2016/2017: Banti-Milan, Inter-Massa, Russo-Juventus, Napoli-Mariani e Damato-Sassuolo

Ecco il programma della 10° giornata di Serie A con anticipi, posticipi e designazioni arbitrali

massaContinua il tour de force del campionato italiano con la decima giornata di Serie A, secondo turno infrasettimanale, che si svolgerà tra martedì 25, mercoledì 26 e giovedì 27 ottobre. Il campionato è stato riaperto nell’ultimo turno, ma la stanchezza potrebbe di nuovo cambiare le carte in tavola.

Ne è consapevole il Milan, che si giocherà il primo posto in classifica almeno per una notte nella difficile trasferta contro il Genoa nell’anticipo del martedì. La Juventus deve tornare subito alla vittoria e difendere la propria posizione, ospitando in casa una Sampdoria rediviva dal derby. Saranno molto attente a queste due partite, invece, la Roma, che può approfittare, ma deve superare l’ostacolo Sassuolo fuori casa, e Napoli, che deve confermarsi in casa contro l’Empoli, che ha segnato solo un gol in nove partite di campionato. 

E’ attesa la conferma anche da parte della Fiorentina, che ospita il Crotone ultimo in classifica, mentre l’Inter deve scacciare la crisi e i fantasmi di un possibile cambio in panchina contro il Torino nel big match di questa giornata di campionato. Interessante l’incrocio tra Chievo e Bologna, punti in palio importanti per la salvezza Pescara e Atalanta, mentre la Lazio ospita un Cagliari molto arrabbiato. A chiudere il palinsesto sarà il Palermo, che si gioca la panchina contro l’Udinese in uno scontro diretto per la salvezza. 

Ecco le designazioni arbitrali:

CHIEVO – BOLOGNA
PASQUA
VIVENZI – GAVA
IV: DI LIBERATORE
ADD1: ROCCHI
ADD2: ABBATTISTA

FIORENTINA – CROTONE
GAVILLUCCI
DE PINTO – LIBERTI
IV: PASSERI
ADD1: PAIRETTO
ADD2: RAPUANO

GENOA – MILAN Martedì 25/10 h. 20.45
BANTI
DI FIORE – LONGO
IV: MELI
ADD1: MAZZOLENI
ADD2: FABBRI

INTER – TORINO
MASSA
VUOTO – FIORITO
IV: ALASSIO
ADD1: TAGLIAVENTO
ADD2: IRRATI

JUVENTUS – SAMPDORIA
RUSSO
PRETI – MARZALONI
IV: DOBOSZ
ADD1: DOVERI
ADD2: AURELIANO

LAZIO – CAGLIARI
CELI
TONOLINI – DE MEO
IV: DI VUOLO
ADD1: RIZZOLI
ADD2: SACCHI

NAPOLI – EMPOLI
MARIANI
PAGANESSI – TASSO
ìIV: POSADO
ADD1: CALVARESE
ADD2: ABISSO

PALERMO – UDINESE Giovedì 27/10 h. 20.45
ORSATO
CRISPO – MUTO
IV: DEL GIOVANE
ADD1: GIACOMELLI
ADD2: ROS

PESCARA – ATALANTA
GUIDA
DI IORIO – LA ROCCA
IV: CARBONE
ADD1: VALERI
ADD2 LA PENNA

SASSUOLO – ROMA
DAMATO
MANGANELLI – RANGHETTI
IV: LO CICERO
ADD1: DI BELLO
ADD2: NASCA

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL