Parma, pagamento stipendi o messa in mora: ecco la situazione

manenti leonardiSono ore decisive per il futuro del Parma, che rischia un altro punto di penalizzazione. Per questo, la nuova proprietà, rappresentata da Giampiero Manenti, sta cercando in tutti i modi di accelerare il pagamento degli stipendi.

Per il momento la fumata è solo grigia, come spiegato dal presidente degli emiliani: “Abbiamo ottemperato e stiamo aspettano l’ok definitivo. In linea di massima tutte le intese ci sono, i bonifici arriveranno per tutti i dipendenti, non solo i tesserati”.

Problemi burocratici: “Contiamo di fare un comunicato nel quale diremo che stiamo adempiendo agli impegni presi. Stiamo facendo un giro di tutti i fornitori, ed è lunga la cosa. L’ora limite è mezzanotte di stasera, e vogliamo pagare non solo i tesserati, ma anche tutta la parte che sta dietro a tutto questo sistema, quindi anche i dipendenti perché non c’è differenza tra tutti coloro che lavorano nel Parma. Per i tesserati c’è tempo fino a mezzanotte”.

Oggi la giornata decisiva: “Stiamo lavorando affinchè i giocatori ricevano entro domani gli arretrati. Il bonifico domani? E’ una sorpresa, ci siamo presi un impegno e speriamo di rispettarlo. Se è certo? solo la morte è certa. I soldi ci sono, ma ci sono anche problemi tecnici. I nostri sono ragazzi seri, sono ottimista penso che non ci sarà la messa in mora. Se sono ottimista? Sono super ottimista”.

Benito Letizia

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL