Parma-Napoli 0-4 Video Gol Highlights: doppietta Milik e segnano anche Zielinski e Ounas
Risultato Parma-Napoli 0-4, 25° Giornata Serie A: la sblocca Zielinski, poi esplode Milik, segna anche Ounas
Il Napoli batte il Parma allo Stadio Ennio Tardini di Parma nel posticipo pomeridiano della 25° giornata di Serie A, 6° turno del girone di ritorno.
Vittoria fondamentale per i partenopei, che tornano alla vittoria dopo il pareggio dello scorso turno dando continuità ai risultati collezionati nella coppa europea e rovinando gli emiliani, che rischiano davvero di essere risucchiati nella lotta per non retrocedere con con la quarta sconfitta, la terza consecutiva, nelle ultime cinque partite.
La sintesi di Parma-Napoli 0-4, 25° Giornata Serie A
E’ una partita a senso unico nel primo tempo, giocato su ritmi abbastanza intensi. A fare possesso palla sono gli ospiti, che schiacciano i padroni di casa dietro la propria metà campo, riuscendo a raggirare la fase difensiva avversaria con estrema facilità.
Alla prima occasione creata gli ospiti sbloccano il risultato trovando il gol del vantaggio al 19′ minuto con Zielinski, bravo a completare la triangolazione con Hysaj.
I padroni di casa accusano il colpo e vanno in completa balia degli ospiti, che continuano a macinare gioco ed occasioni, rendendosi pericolosi con Mertens e Callejon e trovando il gol del raddoppio al 36′ minuto con il bellissimo calcio di punizione di Milik.
Nel finale i padroni di casa potrebbero addirittura affondare, ma questa volta Zielinski è clemente e non riesce a trovare la giocata vincente.
Nel secondo tempo i padroni di casa sembrano più vivi, giocano con baricentro più alto e provano a spaventare gli ospiti, che cercano di gestire il risultato con un buon possesso palla senza lesinare di attaccare gli avversari.
Dopo una bella parata di Meret su Gervinho, al 73′ minuto Milik si regala la doppietta firmando il tris sfruttando l’errore di Biabiany.
Ci sarebbe un tentativo di reazione da parte di Siligardi, ma di fatto viene spento dal poker firmato da Ounas al 83′ minuto su assist di Verdi.
Video Gol Highlights di Parma-Napoli 0-4, 25° Giornata Serie A
Il tabellino di Parma-Napoli 0-4, 25° Giornata Serie A
PARMA-NAPOLI 0-4
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Machin (8′ st Siligardi), Kucka; Biabiany (38′ st Gazzola), Inglese, Gervinho (33′ st Schiappacasse).
A disp.: Frattali, Brazao, Dimarco, Diakhate, Barillà, Dezi, Davordzie, Sprocati. All.: D’Aversa
Napoli (4-4-2): Meret, Malcuit, Maksimovic (1′ st Luperto), Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski (30′ st Verdi); Milik (35′ st Ounas), Mertens.
A disp.: Ospina, Karnezis, Ghoulam, Chiriches, Diawara. All.: Ancelotti
Arbitro:
Marcatori: 19′ Zielinski (N), 36′ e 28′ st Milik (N), 37′ st Ounas (N)
Ammoniti: Rigoni, Gagliolo (P); Milik (N)
Espulsi: –
Benito Letizia
Informazioni sull'autore
Post correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Calendario MotoGP 2023: Date e Orari Gran Premi in Diretta TV su Sky e TV8
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
- Dove vedere Italia-Inghilterra in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 23-03-2023
- Inter-Juventus 0-1, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
Da non perdere







