Paok-Fiorentina Diretta Streaming Live: trasferta calda per Sousa

Paok Salonicco-Fiorentina Diretta Streaming Live Europa League 1° Giornata Gruppo J

Paok Salonicco-Fiorentina in diretta streaming: precedenti, pronostico e probabili formazioni - (Fonte: www.fusionserv.com)
Paok Salonicco-Fiorentina in diretta streaming: precedenti, pronostico e probabili formazioni – (Fonte:
www.fusionserv.com)

Paok Salonicco Fiorentina, 1° Giornata del Girone J di Champions League, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport 1 HD. E’ possibile guardare Paok Salonicco Fiorentina in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go e Megacalcio.cio.

Alle ore 21.05 allo Stadio Toumba di Salonicco andrà in scena Paok Salonicco-Fiorentina, valevole per la prima giornata del Girone J di questa nuova edizione di Europa League.

Negli ultimi anni i toscani hanno vissuto questa competizione con grande carattere e personalità, ma soprattutto cercando di arrivare il più in fondo possibile. Quest’anno l’urna ha regalato un girone molto agevole, visto che le altre avversarie, oltre ai greci, saranno Slovan Liberec e Qarabag. 

Non sarà un esordio proprio semplice per la squadra viola, visto che le trasferte sui campi delle squadre greche sono sempre molto delicate e complicate. Infatti, le tifoserie greche sono da sempre molto calde e possono influenzare l’andamento della partita, regalando entusiasmo ai propri beniamini. 

I toscani vogliono approfittare della propria condizione fisica, che non ha subito la stanchezza dell’ultimo turno di campionato, e ripartire dalla prestazione offerta nella vittoria prima della sosta. L’obiettivo è superare il turno il prima possibile e portare a casa punti importanti per il proseguo della competizione. 

Come vedere Paok Salonicco-Fiorentina in Diretta TV e Streaming Live:

Diretta Tv sul Satellite:

Gli Abbonati a Sky Sport potranno guardare Paok Salonicco-Fiorentina in Diretta tv su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251). 

Paok Salonicco-Fiorentina: diretta streaming live

E’possibile vedere Paok Salonicco-Fiorentina in streaming live su pc, smartphone e tablet utilizzando le applicazioni Sky Go disponibili solo per gli abbonati.

Su Sky Online al prezzo di 9,99 Euro è possibile acquistare la visione della partita Paok Salonicco-Fiorentina in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

Sono diversi i siti internet esteri che permettono di vedere Paok Salonicco-Fiorentina in diretta streaming gratis come rojadirecta o livetv ma prima di aprirli consigliamo di verificarne la legalità in Italia. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Paok Salonicco – Fiorentina

Non è la prima volta che le due squadre si affronteranno. Lo storico dei precedenti sorride alla Fiorentina, che può contare su 1 vittoria e 1 pareggio e su 2 gol fatti e 1 gol subito nelle 2 partite disputate proprio in Europa League. Nell’unica partita disputata a Salonicco i viola hanno battuto il Paok per 1-0. In generale, il bilancio dei precedenti per il club greco contro le squadre italiane è di 1 vittoria, 4 pareggi e 7 sconfitte in 12 partite totali. 

Non è assolutamente una trasferta da sottovalutare per la Fiorentina, visto che il Paok è una squadra molto ostica e con una rosa costituita dal perfetto mix tra giovani talenti e giocatori di grande esperienza. La Fiorentina non ha giocato domenica nella trasferta contro il Genoa, perché il nubifragio ha reso il campo praticamente impraticabile. Precedentemente, inoltre, aveva battuto il Chievo Verona per 1-0, ma perso all’esordio in assoluto contro la Juventus per 2-1. Dopo l’eliminazione dai preliminari di Champions League per mano dell’Ajax, i greci si sono rifatti in campionato superando l’ostacolo Panelitolikos per 2-1, oltre alla qualificazione alla fase a gironi di questa competizione eliminando la Dinamo Tbilisi. Consigliato 2, con Over 2.5 come alternativa più credibile. 

Probabili Formazioni Paok Salonicco – Fiorentina

E’ una squadra davvero interessante quella di Vladimir Ivic, che non potrà contare su Kitsiou. Per il resto, la formazione sembra quasi definitivamente decisiva, ma bisogna sciogliere alcuni ballottaggi. I primi in mediana, visto che Cimirot e Canas devono avere la meglio su Tziolis e Shakhov. Il secondo sulla trequarti, con Rodrigues a giocarsi il posto con Thiam e Pelkas, che potrebbero mandare in panchina anche Djalma. Il terzo ed ultimo in attacco, visto che capitan Athanasiadis potrebbe accomodarsi in panchina, qualora la scelta dovesse propendere per Facundo Ferreyra. A protezione di Glykos, invece, ci sarà il quartetto formato da Leo Matos, Varela, Tzavellas e Crespo, due ex conoscenze del calcio italiano. 

Tanta abbondanza, invece, per Paulo Sousa, che dovrà fare a meno del solo Vecino e ha la possibilità di fare un ampio turnover. In caso di turnazione si prospetta una chance dal primo minuto anche per il giovane Dragowski a porta, che prenderebbe il posto di Tatarusanu. In difesa, d’altronde, Salcedo e De Maio potrebbero far accomodare in panchina Tomovic e Astori per completare il reparto ai lati di Gonzalo Rodriguez. Tutto deciso, invece, in mediana con Sanchez al fianco di Badelj, che dovrebbero lasciare in panchina Toledo e Cristoforo, così come Bernardeschi agirà sula fascia destra. A sinistra sarà l’occasione giusta per provare nuove soluzioni, come Diks, Milic o Olivera. Nel tridente d’attacco Borja Valero e Ilicic dovrebbe agire alle spalle di Kalinic, ma attenzione al possibile tridente formato da Babacar, Zarate e Tello. 

PAOK SALONICCO (4-2-3-1): Glykos; Leo Matos, Varela, Tzavellas, Crespo; Canas, Cimirot; Djalma, Biseswar, Rodrigues; Athanasiadis.

FIORENTINA (3-4-3): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Badelj, Sanchez, Diks; Borja Valero, Kalinic, Ilicic.

Paok Salonicco Fiorentina Streaming: Elenco canali per guardare la partita

Satellite: Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206, Sky Calcio 1 HD Canale 251

Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Mega Calcio

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia