Pallone d’Oro 2018, Onda Cero sicuro: vince Modric, poi Cristiano Ronaldo e Griezmann
L’ assegnazione del Pallone d’Oro 2018 è ormai alle porte, ma non si placano le indiscrezioni riguardanti il nome del possibile vincitore. In queste ore Onda Cero ha dato per certo il successo di Luka Modric, con Cristiano Ronaldo e Antoine Griezmann a completare il podio.
Come l’ Equipe, anche la stazione radio spagnola ha confermato l’ interruzione del lungo dominio del numero 7 bianconero e di Lionel Messi. Tuttavia, il podio annunciato quest’ oggi è ben diverso da quello mostrato dalla testata francese nel video promozionale della manifestazione. In quest’ ultimo, oltre al regista croato, comparivano Kylian Mbappè e Raphael Varane.
Le due indiscrezioni sono contrastanti e non è dato sapere quale sia più vicina alla realtà. ma ciò che è evidente è la conferma di Luka Modric nei top 3 al mondo. Per tale motivazione, le quotazioni di una suo successo nel prossimo 3 dicembre subiscono una forte impennata.
Inoltre,il regista croato è stato autore di una grande stagione in cui ha ottenuto la terza Champions League consecutiva con il Real Madrid e un formidabile secondo posto ai Mondiali di Russia con la Croazia. In caso di vittoria del Pallone d’Oro per lui si tratterebbe del secondo riconoscimento consecutivo dopo il Best FIFA Men’s Player
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Ufficiale, esonerato Nagelsmann: Tuchel nuovo allenatore del Bayern Monaco
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




