Sembra essere giunta davvero alla fine la storia d’amore fra Zamparini e il Palermo. Il presidente infatti ha annunciato che entro dicembre dovrebbe cedere la società a Frank Cascio, che ha promesso di investire fino a 100 milioni nella squadra. Zamparini non abbbandonerà completamente la società rosanero e rimarrà in qualità di consulente.
A chi gli chiedeva informazioni su Baccaglini, Zamparini ha risposto con la solita franchezza e ha affermato che si sentono solo fra avvocati e che l’accordo con Cascio è già in essere e non può sbilanciarsi ulteriormente per motivi di riservatezza.

Chi è Frank Cascio? Come dice già il nome, è un imprenditore italo-americano ed è figlio di Mimmo Cascio, che si trasferì in America dopo essere stato direttore d’albergo a Taormina. Il padre conobbe conobbe Michael Jackson in un hotel di lusso e diventarono amici e si lanciò nel business della ristorazione. Nel corso degli anni, la famiglia ha acquisito potenza, fama e notorietà e ora si può considerare una della famiglie italo-americane più ricche degli Stati Uniti.
Zamparini è pronto a cedergli le sorti del Palermo e Cascio dovrà mettere in pratica gli insegnamenti del padre per riuscire a riportare i rosanero nella massima serie. I tifosi sperano, perché ormai il rapporto con Zamparini è logorato e hanno urgente bisogno di ritrovare empatia con la dirigenza.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Il calendario completo della Serie B 2022-2023: due turni infrasettimanali e niente stop durante il Mondiale
Ultime news
- Juventus-Sassuolo, Allegri: “La squadra ha lavorato bene. Vincere deve essere un obiettivo, ma serve umiltà”
- Voti e Pagelle Lecce-Inter 1-2: partenza al cardiopalma per la banda di Inzaghi
- Lecce-Inter 1-2, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
- Milan-Udinese 4-2, Dichiarazioni post-partita Pioli: “Oggi tante cose positive, alcune meno”
- Serie B, risultati 1° giornata 13-08-2022: il Pisa si sveglia tardi, Palermo ok. Como beffato nel finale