Notizie Calciomercato 27 Gennaio 2015: Milan scatenato, ad un passo Destro e Bocchetti. Eto’o-Samp ufficiale
Le news di mercato del 27 Gennaio 2015
Calciomercato Milan: Fatta per Bocchetti, si aspetta il sì di Destro: I recenti risultati negativi hanno spinto Adriano Galliani ad accelerare sul mercato per regalare a Pippo Inzaghi una rosa più forte in questi ultimi giorni di calciomercato. E’ di queste ore la notizia di un accordo raggiunto tra Milan e Roma per l’approdo di Mattia Destro in rossonero: prestito oneroso di 700mila euro con diritto di riscatto fissato a 14-15 milioni a fine stagione, riscatto che potrebbe diventare obbligatorio nel caso l’attaccante realizzi un certo numero di gol o raggiunga un tot di presenze in campionato. Ora si aspetta il sì di Destro che ha già sposato il progetto rossonero ma preferirebbe un trasferimento a titolo definitivo. Chiuso in mattinata anche un altro affare in casa milanista: dallo Spartak Mosca è infatti in arrivo Salvatore Bocchetti, difensore di fascia classe 1986 che torna in Italia in prestito con diritto di riscatto. Nonostante l’operazione sia ormai ai dettagli, il Milan continua a cercare un altro rinforzo per la fascia e ha chiesto informazioni per De Ceglie, di cui si valuta la condizione fisica dopo una prima parte di stagione difficile con il Parma, e Antonelli per il quale c’è in ballo un possibile scambio con Armero.
Calciomercato Roma: più Konoplyanka che Luiz Adriano: Se Destro come detto ha già le valige pronte, a Roma sono pronti ad accogliere immediatamente il suo sostituto. Per Luiz Adriano non è ancora fatta e anzi il CEO dello Shakthar, Sergei Palkin, ha affermato che l’attaccante brasiliano starebbe valutando una proposta di rinnovo di contratto e dunque la possibilità di restare in Ucraina. Viceversa sembra aver subìto un’accelerata improvvisa la trattativa Konoplyanka: il Dnipro ha di fatto confermato i contatti con i giallorossi e addirittura la stampa locale parla di visite mediche in programma domani nella Capitale. Da sottolineare infine un ritorno del Genoa su Marco Borriello che piace molto al presidente Preziosi e potrebbe vestire nuovamente il rossoblù nelle ultime ore di questa sessione invernale di calciomercato.
Calciomercato, tutte le altre news di giornata: Samuel Eto’o intanto è ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria. Contratto di tre anni e mezzo e maglia numero 99 per la stella camerunense che è pronto a formare un reparto importante con Muriel, Eder ed Okaka. Non con Bergessio che è ormai in procinto di passare alla Lazio in prestito per sostituire lo sfortunato Djordjevic che ne avrà per il resto della stagione. Domani l’agente dell’argentino è atteso nella Capitale per chiudere. All’estero Paco Alcacer rinnova fino al 2020 con il Valencia mentre il Real sonda il terreno per David Luiz, possibile colpo per la prossima estate.
Dario Camerota
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Dove vedere la finale del Mondiale Uruguay-Italia Under 20 su Sky, Rai Sport o Dazn e Streaming: Probabili formazioni 10-06-2023
Calciomercato Milan: sprint per Tielemans e Chukwueze
Ultime news
- Voti e pagelle Manchester City-Inter 1-0: orgoglio e delusione per i nerazzurri
- Video Gol Highlights Manchester City-Inter 1-0: Sintesi 10-6-2023
- Gp Italia SprintRace MotoGP: duetto Bagnaia – Bezzecchi primo e secondo, quintetto Ducati dal primo al quinto posto.
- Calciomercato Lazio: trattativa col Sassuolo per Berardi
- Erisimo: polvere, compresse o tintura madre? Proprietà, benefici, controindicazioni e dove si compra