Nizza-Lazio, le probabili formazioni: riposo per Immobile, spazio a Caicedo


Nizza e Lazio sono entrambe a punteggio pieno e questo scontro ci dirà qualcosa in più su chi ha le migliori chance di agguantare il primo posto nel gruppo K.

I biancocelesti sono in un momento magico: la vittoria in Supercoppa ai danni della Juventus ad inizio stagione, un ottimo inizio in campo europeo, sei vittorie nelle prime otto partite di campionato con conseguente terzo posto in coabitazione con la Juventus. 

Simone Inzaghi non può non essere soddisfatto del rendimento dei suoi ma sa bene che occorre gestire le forze: ecco allora un turno di riposo per Ciro Immobile, autore della doppietta che ha consentito di battere la Juventus nell’ultimo turno in Serie A, e spazio a Felipe Caicedo che, insieme a Nani (che finalmente dovrebbe esordire con la maglia della Lazio), dovrebbe comporre il tandem d’attacco. A riposo anche De Vrij, Marusic e Lukaku.

Lucien Favre non rinuncia, invece,ai suoi uomini chiave: Balotelli titolare in attacco insieme a Plea, con Saint-Maximin sulla fascia pronto a mettere in difficoltà la retroguardia biancoceleste con la sua grande velocità.

Le probabili formazioni:

Nizza (4-4-2): Cardinale; Souquet, Le Marchand, Dante, Jallet; Saint-Maximin, Seri, Koziello, Lees-Melou; Plea, Balotelli. Allenatore: Favre.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Radu; Patric, Murgia, Di Gennaro, Milinkovic-Savic, Lulic; Nani, Caicedo. Allenatore: S. Inzaghi.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL