Nazionale: Ventura al Dall’Ara per osservare Di Francesco e Verdi

Giampiero Ventura era al Dall’Ara di Bologna di per osservare da vicino le prestazioni di Simone Verdi e Federico Di Francesco, entrambi autori di una grande gara, con il primo che ha anche realizzato un gran gol. 

Grande prestazione del Bologna sotto gli occhi del commissario tecnico della Nazionale, Giampiero Ventura, che si è recato allo stadio “Dall’Ara” per assistere al match degli emiliani contro l’Inter, occasione perfetta per visionare alcuni calciatori, tra cui Simone Verdi e Federico di Francesco, mentre non c’è stato nulla da fare per Roberto Gagliardini, entrato in campo solamente al minuto 86. 

verdi

La nota più lieta è stata senza dubbio Simone Verdi. Il numero 9 rossoblù è stata una vera e propria furia abbattuta sugli uomini di Spalletti, creando scompiglio nella difesa avversaria e saltando sistematicamente il diretto marcatore, arrivando spesso al tiro e mettendo in mezzo molti palloni che, però, i compagni non hanno saputo tramutare in gol. Suo il gol dell’1-0 con un gran fendente dalla distanza. Buona anche la prova di Federico Di Francesco, che non ha sbalordito come in altre occasioni, ma che ha fortino una prova generosa, spingendo molto, ma aiutando anche in fase di non possesso, per poi uscire dal campo stremato al 74′ al posto dell’ex Inter Rodrigo Palacio

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€