Napoli-Younes: grave infortunio e out 7-8 mesi. Verità o altro escamotage?

Napoli Younes: sembrava essere tutto risolto con il giocatore atteso al ritiro di Dimaro, ma un altro colpo di scena arricchisce questa telenovela. Enrico Preziosi ha svelato di aver chiesto Younes agli azzurri, ma la risposta sarebbe stata che l’esterno si è rotto il tendine d’Achille e rimarrà out per almeno 7-8 mesi. In questo caso sarebbe nuovamente a repentaglio il suo passaggio al Napoli e c’è già chi è pronto a scommettere che si tratti dell’ennesimo tentativo del tedesco di far saltare l’approdo in maglia azzurra.

Il caso Younes per il Napoli sta diventando sempre più spinoso. Come è ormai noto il calciatore aveva firmato il contratto con la società di De Laurentiis già a gennaio e sembrava tutto fatto addirittura per il suo approdo in Serie A già nel mercato invernale. 
Alla fine decise di concludere la stagione con la maglia dell’Ajax (usando come scusa un presunto malore del nonno), ma con il passare dei mesi avrebbe dichiarato di non avere intenzione di giocare per il Napoli. 

napoli younes

Il contratto firmato, però, lo avrebbe obbligato a raggiungere la sua nuova squadra a Dimaro
A infiammare nuovamente la questione ci ha pensato Enrico Preziosi: il presidente del Genoa ha rivelato di aver chiesto il calciatore, ricevendo come risposta che Younes si è rotto il tendine d’Achille e che starà fermo ai box almeno 7-8 mesi. 

In questo caso il suo approdo al Napoli è nuovamente a repentaglio, ma proprio per questo viene da pensare che si possa trattare di un altro escamotage architettato per boicottare il suo trasferimento in maglia azzurra

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL