Napoli, vittoria di orgoglio e passione nel segno di Ruiz


Sotto uno a zero per il gol di Kouamè a mezz’ora dalla fine il Napoli sembrava spacciato. Il campo impraticabile inoltre sembrava essere un punto a vantaggio del Genoa, che aveva impostato una gara tutta corsa e grinta. Ancelotti invece, contro ogni previsione, è riuscita a ribaltarla attraverso i cambi giusti, Mertens e Ruiz.

Sono loro gli artefici della rinascita partenopea, che si completa al minuti 82 con l’autorete di Biraschi che consegna al Napoli tre punti importantissimi in ottica scudetto. La Juventus sembra di un’altra categoria, ma il campionato è ancora lungo e fino a maggio ci sono così tante partite che tutto può ancora succedere.

Fonte immagine: Facebook – Calciomercato Napoli

Se il Napoli non ha impressionato per gioco, lo ha fatto per carattere e mentalità. In questo campionato si era già ritrovato sotto a Marassi (3-0 contro la Sampdoria) e non era riuscito a recuperare la partita. Questa volta ha tirato fuori gli attributi ed è riuscito a recuperare una partita insperata che vale molto più dei tre punti.

È il segnale di una squadra in salute dove brilla la stella di Fabian Ruiz, nuovo fenomeno del centrocampista del Napoli che può diventare davvero uno dei gioielli più luccicanti della squadra. Dinamismo, creatività, imprevedibilità e talento. Fabian è un talento sopraffino, se continuerà su questa strada può diventare devastante…

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL