Calciomercato Napoli: scoppia il caso Insigne

Calciomercato Napoli: Scoppia il caso Insigne, l’azzurro potrebbe andare via

Come se non fosse già bastato il caso Higuain-Juventus ad aver sconvolto l’estate dei tifosi napoletani, ecco scoppiare un’altra bella grana in casa azzurra. Lorenzo Insigne, napoletano doc, uno dei punti fermi della squadra di Sarri, potrebbe anche lasciare il club partenopeo.

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli.
Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli.

L’agente del napoletano, Fabio Andreotti, intervenendo ai microfoni di Radio CRC ha parlato dei problemi relativi al rinnovo di Lorenzo col club di De Lauretiis: “Nell’ultimo incontro non ci sono piaciute certe risposte. Lorenzo ha fatto una scelta di cuore, ma la vita professionale non è eterna e quando ci sono altri club che invece vogliono gratificarti economicamente allora devi andare sul mercato. A malincuore devo dire che ci sono dei club che stiamo prendendo in considerazione. Il Napoli non vuole cederlo, ma il contratto che ci offre non ci soddisfa, abbiamo proposte migliori. Tre club, tra i più ricchi d’Europa, vogliono Lorenzo e Giuntoli lo sa da tempo. Senza un progetto di livello chiediamo al Napoli la possibilità di togliere il disturbo“.

Parole, dunque, chiare e pungenti quelle del procuratore del numero 24 azzurro, autore di 12 reti e 10 assist nella scorsa stagione, che fanno tremare i tifosi partenopei. Un ricco ingaggio e un progetto vincente: sono queste le richieste di Lorenzo il Magnifico, che altrimenti (anche lui!), metterà da parte il cuore e ascolterà le richieste che lo potranno meglio soddisfare. Dopo Higuain ora l’incertezza Insigne; potrebbe essere proprio lui il prossimo big a lasciare Napoli. A questo punto basteranno le ottime amichevoli pre-campionato e le super prestazioni di Manolo Gabbiadini a consolare i tifosi napoletani?