Napoli-Salisburgo, Diretta Streaming Live, 4° giornata di Champions League, 05-11-2019

Napoli-Salisburgo, 4° giornata di Champions League. La partita sarà visibile in diretta tv su  Sky Sport Arena HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go. 

Il Napoli di Ancelotti non viene da un momento brillante in campionato. Infatti dopo la sfida d’andata giocata in Austria e vinta per 2-3 la squadra partenopea ha racimolato solo 2 punti in 3 partite, frutto di due pareggi contro la Spal a Ferrara, in casa contro l’Atalanta ed una sconfitta all’Olimpico contro la Roma

Ha subito 5 reti e ne ha siglate 4, un saldo negativo che non siamo abituati a vedere dalla squadra partenopea. Ora deve assolutamente rialzarsi, riconquistare una vittoria che manca dalla partita d’andata in Austria. 

Il Salisburgo è una squadra che gioca bene al calcio, con grande atletismo e forza di carattere. Ha una spiccata propensione offensiva, soprattutto al pressing. 

La squadra partenopea dovrà fare attenzione a tutti gli elmenti della formazione austriaca, in particolare alla punta norvegese Haaland autore di una doppietta nella scorsa partita e attuale capocannoniere della competizione. 

Appuntamento allo stadio San Paolo di Napoli per martedì 5 novembre alle ore 21. 

Napoli-Salisburgo, 4° giornata di Champions League

Come vedere Napoli-Salisburgo in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Napoli-Salisburgo, gara valevole per la 4° Giornata della Champions League, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena HD Canale 204 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 7,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Napoli-Salisburgo 

Il precedente più recente è quello che si è disputato nello scorso turno il 23 ottobre 2019. Il match si è concluso con il risultato di 2-3 per i partenopei. Autori di una prova maiuscola gli uomini di Ancelotti sono riusciti ad andare in vantaggio per due volte con una doppietta di Mertens e per due volte venire raggiunta dalla doppietta di Haaland. Ci ha pensato Insigne a siglare il definitivo 2-3.

Sono solo 2 i precedenti in gare ufficiali tra le due formazioni, entrambi svoltisi nella scorsa stagione, in Europa League. Erano gli ottavi di finale della competizione, con gara d’andata che si disputò il 7 marzo 2019 allo stadio S.Paolo e venne vinta dagli azzurri con un netto 3-0, per via delle reti di Milik , Ruiz e dell’autorete di Onguéné. Il ritorno, invece, si disputò il 14 marzo 2019 e vide la vittoria degli austriaci per 3-1, che ribaltarono il vantaggio iniziale per i partenopei ad opera di Milik. Per i padroni di casa andarono a segno Dabbur, Gulbrandsen e Leitgeb.

Il pronostico della partita vede un 1X condito da Over 2,5 e Goal

Probabili Formazioni Napoli-Salisburgo

Il Napoli di Ancelotti schierarà il suo consueto 4-4-2. Nessuna differenza particolare rispetto alla sfida giocata con la Roma sabato scorso, con Meret in porta, difesa a quattro composta da Di Lorenzo sulla fascia destra, Mario Rui su quella di sinistra, al centro Manolas e Koulibaly. A centrocampo sulla destra Callejon sulla sinistra Insigne, mentre i centrali saranno Zielinski e Fabian Ruiz. In avanti la coppia di attaccanti sarà composta da Mertens e Milik. 

Il Salisburgo di Marsch risponde con un modulo speculare. Anche lui adotta un 4-4-2, con in porta Stankovic, difesa a quattro composta da Kristensen sulla sinistra, Ulmer sulla destra mentre i due centrali saranno Ramalho e Wober. A centrocampo sulle zone esterno Daka e Minamino, mentre nelle zone centrali ci saranno Mwepu e Junuzovic. In avanti la coppia di attaccanti sarà composta da Haaland e Hwang.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik. Allenatoe: Ancelotti

SALISBURGO (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Ramalho, Wöber, Ulmer; Daka, Mwepu, Junuzovic, Minamino; Haaland, Hwang. Allenatore: Jesse Marsch

 

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega