Napoli-Salisburgo, Diretta Streaming Live, andata ottavi di Europa League, 07-03-2019

Napoli-Salisburgo, andata ottavi di finale Europa League. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Sport HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go e a titolo gratuito sul sito di TV8. 

Il Napoli di Ancelotti è una delle pretendenti ad arrivare fino in fondo alla competizione. Dopo l’eliminazione dalla Champions per mano del Liverpool all’ultima giornata, ora cercheranno di conquistare un trofeo importante per la loro stagione.

Avranno di fronte un avversario non certo agevole, dato che nella scorsa edizione si è spinto fino alle semifinali,, giocando un ottimo calcio e sapendo rimontare da un 4-2 rimediato all’Olimpico dalla Lazio.

E’ una formazione essenzialmente giovane quella guidata da Rose, con 23,5 anni di media, ottime individualità oltre a prestanza fisica dei suoi interpreti a centrocampo.

Sarà una doppia sfida che si giocherà sul filo dell’equilibrio, dove a fare la differenza saranno le abilità dei singoli, il loro stato di forma e desiderio di far bene.

L’Europa League sarebbe un trofeo importante per il Napoli, visto che la formazione campana è da molto che non alza un trofeo in Europa. Bisogna fare attenzione alla velocità e alle verticalizzazioni di una squadra giovane e con tanta voglia di stupire. Vorrà riconfermare il risultato dello scorso anno, se non fare di meglio.

Appuntamento allo stadio S.Paolo di Napoli per giovedì 7 marzo alle ore 21.

Napoli-Salisburgo, andata degli ottavi di finale di Europa League

Come vedere Napoli-Salisburgo in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Napoli-Salisburgo, andata degli ottavi di Europa League, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201  e Sky Sport HD Canale 252 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio. 

Ma sarà possibile vedere la partita anche in chiaro sul digitale terreste su TV8.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live. 

Mentre è possibile vedere la partita in diretta streaming live su pc e dispositivi mobile, come tablet e smartphone, anche sul sito Tv8.it, semplicemente collegandosi alla pagina streaming.

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 7,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Napoli-Salisburgo 

E’ la prima sfida tra le due formazioni in ambito europeo. Non ci sono stati incontri in passato.

Il pronostico della sfida vede un 1 condito da Over 2,5 e Goal.

Probabili Formazioni Napoli-Salisburgo 

La formazione di Ancelotti si schiera con il suo solito 4-4-2, senza nessuna variazione sostanziale nel modulo. Per quanto riguarda gli interpreti potrebbero esserci delle novità, che riguardano il centrocampo e la difesa.

Davanti a Meret, portiere confermato, ci saranno i terzini sinistro Ghoulam e destro Hysaj, mentre al centro della difesa spazio a Koulibaly accompagnato da Chiriches, a differenza di Makmsimovic utilizzato nell’ultima partita con la Juventus.

A centrocampo conferma per Callejon sulla fascia sinistra, mentre l’altra novità è rappresentata dall’inserimento sulla corsia destra di Verdi. Nella zona centrale riposo per Ruiz, spazio ad Allan e Zielinski dal primo minuto.

In avanti la coppia di piccoletti Insigne e Mertens, con Milik in panchina ma pronto a subentrare nel corso della sfida.

Il Salisburgo di Rose, invece, dovrebbe schierare un 4-3-1-2. In porta il confermato Walke, mentre nella difesa a quattro i due terzini saranno Lainer da una parte e Pongracic dall’altra. Per quanto riguarda il reparto centrale della difesa, invece, spazio a Ramalho e Ulmer. 

Nella linea dei mediani di fronte alla difesa, ecco presentarsi Samassekou e Junuzovic. La linea dei trequartisti, invece, sarà composta da Schlager, Wolf e Dabour, tutti al servizio dell’unica punta Gulbradsen.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Ghoulam, Chiriches, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Zielinski, Allan, Verdi; Insigne, Mertens. Allenatore: Ancelotti

SALISBURGO (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ulmer, Ramalho, Pongracic; Junuzovic, Samassekou; Schlager, Wolf, Dabour; Gulbradsen. Allenatore: Marco Rose

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega