Napoli, nessuna cessione eccellente: rimarranno tutti i big per puntare allo Scudetto
Un patto per lo Scudetto. Da questo vuole ripartire tutto il Napoli, con una promessa che i giocatori avrebbero fatto negli spogliatoi: nessuno abbandonerà la nave per tutta la prossima stagione, e insieme si lotterà per raggiungere l’obiettivo tanto ambito.
Queste sono le indiscrezioni uscite nelle ultime ore, e recentemente confermate anche dal rinnovo contrattuale di Mertens, uomo chiave della straordinaria stagione dei partenopei.
Nonostante il finale di stagione sia ancora lontano, e il Napoli deve ancora capire se l’anno prossimo comincerà la stagione con i preliminari di Champions League, o direttamente nella fase a gironi, si parla già del futuro, o meglio, si prova a metterne le basi. Così, con Maurizio Sarri che probabilmente, nonostante gli attriti con il presidente De Laurentis, resterà saldo sulla panchina partenopea, i giocatori di maggiore importanza vorrebbero provare, da gruppo coeso, a vincere il campionato, rinunciando anche alle probabili offerte faraoniche che in questa estate arriveranno da tutta Europa. Tuttavia non è improbabile che la società proverà lo stesso a fare cassa, con due calciatori in particolare, fra i più ricercati, ma solo se dovessero arrivare offerte importantissime. Stiamo parlando di Koulibaly e Zielinski, per i quali il Napoli chiede 50 milioni a testa.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Dove vedere Inter-Sampdoria in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 22-5-2022
Dove vedere Torino-Roma in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 20-5-2022
Dove vedere Spezia-Napoli in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 22-5-2022
Ultime news
- Ufficiale: anche Bernardeschi non rinnova con la Juventus
- Video Gol Highlights Eintracht Francoforte-Rangers Glasgow 1-1 (6-5 dcr): Sintesi Finale Europa League 18-5-2022
- Video gol-highlights Brescia-Monza 1-2: sintesi 18-05-2022
- Dove vedere Inter-Sampdoria in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 22-5-2022
- Dove vedere Torino-Roma in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 20-5-2022