Napoli Monaco Diretta Streaming Live Amichevole

COME VEDERE NAPOLI MONACO IN DIRETTA STREAMING LIVE AMICHEVOLE ESTIVA

napoli-monaco-diretta-tv-streaming-live-amichevole

Napoli e Monaco scendono in campo alle ore 21:15 al San Paolo per l’amichevole estiva. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD ed in diretta streaming live su Sky Go e Premium Play.

Alle ore 21:15 di domenica 7 agosto 2016 si giocherà Napoli Monaco, partita valida come amichevole estiva della squadra partenopea.

Dopo un precampionato pressoché perfetto continua l’estate dei partenopei di Maurizio Sarri che, perso Gonzalo Higuain, si sono consolati sul mercato con l’arrivo di Milik dall’Ajax nella speranza di non rimpiangere il Pipita.

Il tecnico toscano ex Empoli, però, non si è perso d’animo e sta costruendo una squadra con un progetto tattico ben definito, una sorta di proseguimento di quello che è stato l’anno scorso, al cui centro del progetto c’era -e continuerà ad esserci- Marek Hamsik, il capitano fresco di rinnovo.

L’impegno odierno contro il Monaco sarà un test davvero probante per il Napoli: la formazione del Principato, però, dovrà fare a meno di uno degli uomini più rappresentativi.

Stiamo parlando di Radamel Falcao che nella giornata di ieri si è procurato una lesione muscolare la cui entità verrà valutata nelle prossime ore; i tempi di recupero, però, dovrebbero essere medio-lunghi.

Per il resto sarà interessante notare anche l’ex centrocampista dell’Udinese Piotr Zielinski, appena acquistato dalla società dei Pozzo, mentre per quanto concerne i giovani in attesa di sistemazione, l’unico che potrebbe aspirare ad una permanenza potrebbe essere Nicolao Dumitru, attaccante classe ’91 rientrato dal prestito al Latina. Il suo destino, in caso di permanenza, sarebbe quello di quinta o sesta punta.

NAPOLI MONACO IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

Elenco Canali: Sky Calcio 1 HD canale 201 (satellite), Premium Calcio 1 canale 371 (digitale terrestre), Premium Calcio 1 HD canale 381 (digitale terrestre), Sky Go (streaming), Premium Play (streaming).

Napoli Monaco Diretta Tv sul Satellite: Sulla Piattaforma Sky la partita Napoli Monaco sarà trasmessa in diretta tv al canale Sky Calcio 1 HD, sul canale 201.

Napoli Monaco Diretta tv sul Digitale Terrestre: Sulla Piattaforma Mediaset Premium la partita Napoli Monaco sarà trasmessa in diretta tv al canale Premium Calcio 1, sul canale 371, e Premium Calcio 1 HD, sul canale 381.

Potrete vedere Napoli Monaco in diretta streaming live usufruendo dei servizi di Sky Go e Premium Play, disponibili solo per gli abbonati. Collegandovi al portale ufficiale, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare le app per i propri dispositivi tablet e smartphone.

Napoli Monaco Diretta streaming gratis su pc, tablet e smartphone:

Chi non è abbonato al digitale terrestre a pagamento può guardare la partita Napoli Monaco in streaming gratis collegandosi ad un sito internet specializzato e legale che darà la possibilità di seguire la partita mediante link.

Numeri, precedenti e statistiche di Napoli Monaco

Sarà la prima sfida tra queste due formazioni in una partita amichevole. Nelle precedenti si segnala senz’altro il cammino di fatto perfetto per i partenopei di Sarri.

Consigli e pronostici per scommettere su Napoli Monaco
Sfida delicata: da una parte abbiamo gli azzurri che possiedono maggior talento, ma dall’altra il migliore stato di forma della formazione di Ligue 1 è un vantaggio da non sottovalutare anche e soprattutto in chiave resistenza fisica.
Per quanto riguarda i consigli scommesse, consigliamo l’esito UNDER 2.5 poiché non si prospettano molti gol, soprattutto per il fatto che i partenopei hanno perso il loro miglior attaccante e la formazione del Principato non possiede al momento un bomber in forma. In alternativa l’esito MULTIGOL CASA 1-3 appare più sicuro in bolletta.

Formazioni Napoli Monaco

Proverà i titolarissimi almeno all’inizio Maurizio Sarri che nel 4-3-3 darà spazio a Reina tra i pali, Hysaj e Ghoulam terzini e Tonelli-Koulibaly coppia centrale. Jorginho sarà in cabina di regia, con capitan Hamsik ed Allan a fare da interni. In avanti confermatissimo il tridente leggero con Callejon e Mertens esterni e Gabbiadini punta centrale. Poi ruoteranno tutti gli altri.

Consueto e quadrato 4-4-2 per Jardim che schiera Subasic in porta, Sidibè e Medy esterni bassi e l’italiano Raggi a far coppia con Jemerson in mezzo. Dirar e Bernardo Silva saranno le ali, con Fabinho e Bakayoko centrali di centrocampo. In attacco spazio e fiducia a Carrillo e Germain.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Tonelli, Koulibaly, Ghoulam; Hamsik, Jorginho, Allan; Callejòn, Gabbiadini, Mertens. Allenatore: Maurizio Sarri.

MONACO (4-4-2): Subasic; Sidibè, Raggi, Jemerson, Mendy; Dirar, Fabinho, Bakayoko, Bernardo Silva; Carrillo, Germain. Allenatore: Leonardo Jardim.

Napoli Monaco Diretta Tv e Streaming
Sky: Sky Calcio 1 HD Canale 201.
Mediaset Premium: Premium Calcio 1 Canale 371; Premium Calcio 1 HD Canale 381.

Buona Visione di Napoli Monaco in diretta Streaming Live.