Napoli-Liverpool, probabili formazioni: Insigne con la fascia da capitano contro il trio Manè-Firminio-Salah


Il Napoli affronta al San Paolo il Liverpool con l’obiettivo di riscattare il pari a reti bianche della prima giornata contro la Stella Rossa.
 

Dopo il pareggio sul campo della Stella Rossa il Napoli non può più già sbagliare se vuole continuare la sua avventura in Champions League: al San Paolo c’è però da affrontare i finalisti dello scorso anno, ossia il Liverpool di Klopp, che nella prima giornata ha battuto in casa il PSG.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-LIVERPOOL

Ancelotti valuta l’ennesimo turnover stagionale: Malcuit e Fabian Ruiz scalpitano per una maglia da titolare, occhio anche al possibile impiego di Verdi. In attacco, solito ballottaggio Milik-Mertens per affiancare Insigne. 

Rispetto alla vittoria sul filo di lana contro il Psg, Jurgen Klopp potrebbe cambiare un solo giocatore: ovviamente Roberto Firmino, pronto a prendersi la maglia da titolare e riformare il trio delle meraviglie con Salah e Sadio Mané che agiranno ai suoi lati. Per il resto, dovrebbe essere lo stesso Liverpool di due settimane fa.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Mario Rui, Albiol, Koulibaly, Malcuit; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik, Insigne.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Manè.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL