Napoli-Juventus, sarà Insigne contro Dybala


Una sfida per uomini veri. Domani al San Paolo non si decideranno soltanto le sorti della lotta per scudetto ma si assisterà a un duello all’ultimo colpo fra Insigne e Dybala, i due talenti di Napoli e Juventus a cui toccherà il compito di trascinare la propria squadra verso la vittoria.

Callejon e Mertens sono un po’ in ombra, Mandzukic e Higuain sono infortunati e non è detto che giochino quindi spetta a loro due illuminare il campo con quelle giocate funamboliche che solo loro sanno fare. Al momento sta meglio Lorenzo, perché sta segnando con regolarità ed è diventato il punto di riferimento di questo Napoli tutta corsa e “cazzimma”, per usare un termine caro a De Laurentis.

Dybala non sta giocando benissimo e i due rigori sbagliati nella prima parte della stagione pesano come un macigno nella testa di Paulo, che ha abbassato notevolmente la media gol e sta giocando con un po’ di timore reverenziale. Il calcio è strano e Paulo lo sa bene, perché l’anno scorso a fine stagione aveva segnato meno di Mattia Destro, a detta di tutti una delle delusioni maggiori dello scorso anno.

Fonte immagine: Crisalidepress.it

Ne consegue che questo Napoli-Juventus sarà una sfida nella sfida per Insigne e Dybala, perché questo campionato ha ancora bisogno di eroi e i due talenti possono assurgere a questo ruolo. Lorenzo, Paulo, la scelta sta a voi. Fateci vedere di cosa siete capaci…

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL