Napoli Juventus Diretta Streaming Live Coppa Italia 5 Aprile 2017

Come vedere in Diretta Streaming Live Napoli Juventus, Semifinale Ritorno Coppa Italia Tim Cup 5 Aprile 2017, ore 20:45.

Si riparte dal 3-1 dell’andata, ma in questa partita di ritorno di Coppa Italia al San Paolo Napoli Juventus ci sarà senz’altro battaglia vera, come se il tris subito dai partenopei non avesse alcun peso.

Si ripartirà da qui, dal 3-1 della gara d’andata, risultato con il quale la Juventus ha sconfitto il Napoli tra le mura amiche dello Stadium. Ora, però, la musica sarà totalmente diversa e non solo per un fattore puramente ambientale; i partenopei, infatti, dopo il pareggio di domenica sera per 1-1 al San Paolo, sono più carichi che mai e l’obiettivo è proprio quello di poter ribaltare il passivo dei primi 90 minuti.

Il posticipo della 30esima giornata del campionato di Serie A ha lasciato parecchie speranze alla formazione partenopea: il pareggio, infatti, sta davvero stretto alla compagine di casa per quanto visto in campo. Dall’altra parte per i bianconeri il punto conquistato è d’oro, se si tiene in considerazione anche il gran numero di assenze e giocatori di certo non al massimo della forma tra le fila della Vecchia Signora.

Dal punto di vista del gioco, però, il Napoli ha letteralmente dominato sia sotto il profilo del possesso palla sia, soprattutto, sotto quello delle occasioni create, ma tutte queste chance non sono state capitalizzate per due sostanziali motivi: il primo è stato la scarsa vena offensiva degli attaccanti e centrocampisti partenopei, Hamsik in primis, mentre la seconda ragione è la rocciosa difesa juventina, in grado di tenere botta fino alla fine.

Il Napoli, dunque, dovrà migliorare certamente almeno sotto il primo aspetto, nonostante la difficoltà di attaccare una retroguardia bianconera davvero difficile da superare: le potenzialità, però, ci sono tutte coadiuvate da un modulo di gioco ultra offensivo come il 4-3-3 tutto velocità, verticalizzazioni e fraseggio corto che rappresenta al meglio la napoletanità di squadra e soprattutto città.

Dall’altra parte avremo una Juventus ferita ma non sconfitta e che dovrà trovare la forza per arginare quel fiume in piena azzurro che è la formazione di casa, la quale tra le mura amiche acquisisce quella caparbietà in più che lontana dal San Paolo fatica a trovare con continuità.

Sicuramente l’uomo più atteso sarà ancora una volta l’ex di turno Gonzalo Higuain, autore di una prova insufficiente ed anonima 3 giorni fa ma desideroso di riscattarsi come già successo nell’ultimo incontro di campionato. Allegri in conferenza stampa lo ha pubblicamente difeso, ma la verità è che dall’argentino tutti si aspettavano certamente una prestazione di caratura superiore.

Gli infortuni e le assenze, più o meno forzate, non hanno di certo aiutato: Mandzukic è parso palesemente soffertente benché abbia stretto i denti, Dybala è subentrato soltanto nella ripresa e davanti alla difesa Marchisio non è ancora riuscito a tornare quello pre-infortunio.

Paradossalmente la prestazione migliore e per certi versi inaspettata in mediana l’ha fornita Mario Lemina, schierato a sorpresa dal 1′ al posto di un Cuadrado dato per arruolabile e lasciato in panchina per scelta tecnica. Il gabonese è parso sicuramente in crescita rispetto all’inizio della stagione, ma questa sera, salvo ulteriori ripensamenti da parte di Allegri, sarà lasciato fuori per dare spazio all’estro del colombiano.

Insomma, questo quarto di finale di Coppa Italia sarà tutto da vivere, ma una cosa è certa: il passaggio del turno da parte della Juventus è tutto da conquistare.

ELENCO CANALI NAPOLI JUVENTUS COPPA ITALIA, DIRETTA TV E STREAMING:

Elenco Canali: Rai 1 (digitale terrestre), Rai 1 HD canale 501 (digitale terrestre), Rai.tv (streaming).

I tifosi ed appassionati di calcio potranno vedere Napoli Juventus di Tim Cup (Coppa Italia) in diretta tv in chiaro su Rai 1 e Rai 1 HD, canale 501 del digitale terrestre.

Sarà possibile guardare Napoli Juventus di Coppa Italia in diretta streaming live su pc, tablet e smartphone collegandosi gratuitamente al sito ufficiale della Rai.

Precedenti Napoli Juventus e Statistiche Semifinale Ritorno Coppa Italia

Sono 8 i precedenti tra queste due compagini in Coppa Italia, compreso il 3-1 della gara d’andata. In generale, sono 6 le vittorie bianconere ivi compresa questa partita disputata alla fine di febbraio, mentre sono soltanto 2 i successi dei partenopei. Manca ancora l’esito X, ossia il pareggio, motivo per cui in questa gara potrebbe arrivare proprio per la statistica.

Pronostico Napoli Juventus Coppa italia 5-4-2017: Consigli Scommesse

Azzardare un pronostico dopo aver visto la partita di domenica in campionato non è affatto semplice, proprio perchè sono passati soltanto tre giorni. Ci aspettiamo, comunque, una gara simile sia per i ritmi sia per la mole di gioco al posticipo di Serie A. I bianconeri, certamente, avranno modo di riscattarsi dopo una prestazione non eccellente ma la voglia di ribaltare il 3-1 della gara d’andata da parte dei partenopei crediamo possa avere la meglio.

Crediamo, quindi, che il successo tra le mura del San Paolo sarà del Napoli, ma ai quarti di finale ci andrà la Juventus.

I nostri pronostici quindi sono, per quanto concerne la singola, l’1, ossia la vittoria degli uomini di Sarri ma non con un margine particolarmente ampio, proprio perchè la difesa della Vecchia Signora sarà certamente difficile da scardinare.

In combo, invece, suggeriamo un 12+UNDER 3.5 dal momento che la doppia chance-in garantisce maggiore copertura di risultati, ma tiene anche conto del fatto che la Juve quest’anno, dopo un pareggio o una sconfitta, si è sempre riscattata. L’Under dallo spread alto, invece, permette un innalzamento della quota finale.

Nella multipla è tutto da provare il MULTIGOL CASA 1-3, ossia il fatto che il Napoli andrà a segno con uno, due o massimo tre reti.

Probabili Formazioni Napoli Juventus, Semifinale Ritorno Coppa Italia

Consueto 4-3-3 per Sarri che darà spazio al rientrante Reina in porta, Maggio e Ghoulam terzini ed Albiol-Koulibaly difensori centrali. A centrocampo dovrebbe esserci Rog dal 1′ accanto a Diawara in cabina di regia ed all’intoccabile capitan Hamsik. In avanti fiducia nuovamente al tridente leggero con Callejon ed insigne esterni e Mertens in mezzo.

Sarà ancora 4-2-3-1 per Max Allegri che effettuerà alcuni cambi rispetto a domenica sera. Tra i pali ritornerà Neto, con Dani Alves esterno basso di difesa a destra, Alex Sandro dalla parte opposta e Barzagli-Bonucci in mezzo. A centrocampo, davanti alla retroguardia, ci saranno Pjanic e Marchisio. Sulla trequarti tornano Cuadrado e Dybala accanto a Mandzukic: il trio agirà dietro ad Higuain.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Hamsik, Diawara, Rog; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.

JUVENTUS (4-2-3-1): Neto; Dani Alves, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri.