Napoli, infortunio Hamsik: torna nel 2019

La sconfitta contro l’Inter non è l’unica nota stonata per il Napoli. Infatti, Marek Hamsik, uscito al 24′ del primo tempo, ha rimediato una distrazione muscolare di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Il capitano azzurro dovrà rimanere fuori un mese. Contro il Bologna, dunque, Ancelotti dovrà fare anche degli squalificati Koulibaly e Insegne, oltre che dello slovacco

Il 2018 non sta finendo proprio nel migliore dei modi per il Napoli. Ieri sera, infatti, gli azzurri oltre al danno hanno rimediato anche la beffa. La Juventus ha pareggiato a Bergamo e gli uomini di Ancelotti avrebbero potuto sfruttare il passo falso dei bianconeri per rosicchiare 2 punti, ma sulla strade degli azzurri si è messa di traverso l’Inter. 

hamsik

La sconfitta, però, non è l’unica notizia pessima per Ancelotti. Hamsik è uscito al 24′ e oggi gli esami hanno confermato che si tratta di
una distrazione muscolare di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Un mese di stop e arrivederci al 2019. 
La prossima partita, l’ultima di questo 2018, il Napoli affronterà il Bologna di Pippo Inzaghi e dovranno farlo senza ben tre pedani fondamentali per lo scacchiere del tecnico di Reggiolo: mancheranno gli squalificati Koulibaly e Insigne, espulsi ieri, e l’infortunato capitano.