Napoli: Ghoulam e Manolas recuperano per il Milan, Allan e Milik ancora in dubbio
Buone notizie in casa Napoli: Manolas e Ghoulam recuperano. Allan in dubbio, ma dovrebbe farcela. Milik verso il forfait.
Chissà che la ripartenza del Napoli non possa avvenire proprio nello stadio e contro quella squadra che tanto grande ha fatto Carlo Ancelotti. A dircelo ci sarà il match in programma sabato sera alle 18. Intanto Milan e Napoli si preparano al meglio. In attesa del ritorno completo dei calciatori impegnati con le proprie nazionali, previsto per oggi, iniziano ad arrivare buone notizie da Castelvolturno. In vista della gara contro i rossoneri dovrebbero infatti essere recuperati sia Manolas che Ghoulam. Il primo va per una maglia da titolare, l’algerino, invece, dovrebbe finire nuovamente fuori dai titolari.
Diversa la situazione per Allan, il quale solamente a partire da oggi potrà prendere parte all’allenamento con la squadra. Fino a ieri il centrocampista brasiliano ha proseguito con il lavoro differenziato, utile per guarire al meglio la distorsione al ginocchio destro. Toccherà, quindi, ad Ancelotti valutare se inserirlo dal 1′, ma le possibilità che ciò avvenga ci sono. Molto più basse, invece, le possibilità inerenti ad un recupero di Milik, vittima di una possibile tendinite al pube. L’attaccante polacco dovrà infatti proseguire il ciclo di terapie iniziato 8 giorni fa. Rischiarlo in queste condizioni, potrebbe essere un gesto un po’ azzardato.
Orazio Redi
Informazioni sull'autore
Post correlati
Video Gol Highlights Juventus-Lazio 2-2: Sintesi 16-5-2022
Video Gol Highlights Sampdoria-Fiorentina 4-1: Sintesi 16-5-2022
Ultime news
- Lotta Salvezza: chi retrocede tra Cagliari e Salernitana? Tutte le combinazioni
- Video Gol Highlights Juventus-Lazio 2-2: Sintesi 16-5-2022
- Video Gol Highlights Sampdoria-Fiorentina 4-1: Sintesi 16-5-2022
- Dove vedere Eintracht Francoforte-Rangers Glasgow in diretta TV, streaming, orario e probabili formazioni 18-5-2022
- Scudetto a Milan o Inter? Tutte le combinazioni