Napoli: Ghoulam a disposizione di Ancelotti da agosto


Come annunciato dalla stessa società partenopea, Faouzi Ghoulam è stato operato questa mattina a Villa Stuart dal Professor Mariani, assistito dal medico sociale del Napoli Dottor De Nicola.

napoli ghoulam

Il difensore azzurro si è sottoposto ad un piccolo intervento per la rimozione del mezzo di sintesi della rotula destra, un intervento programmato e che quindi non dovrebbe far preoccupare Carlo Ancelotti e il suo staff.

Ghoulam nella prossima settimana seguirà una tabella di lavoro personalizzato ma non ci si sbilancia chiaramente sui tempi di recupero, anche se agosto sembra il mese giusto per il suo ritorno in gruppo, quindi l’algerino potrebbe saltare le prime giornate di Serie A per tornare in forma a settembre.

L’algerino parteciperà comunque al ritiro di Dimaro (è anche inserito nella lista dei convocati), cominciando con terapie e palestra per poi essere inserito gradualmente nel gruppo.

 

Ghoulam aveva già sostenuto in passato ben 2 operazioni chirurgiche, una nel novembre 2017 per rottura del legamento crociato (infortunio che non gli ha permesso di giocare per 16 partite) e un’altra a febbraio 2018, quando ha invece sofferto la rottura della rotula (infortunio dal quale ufficialmente ha recuperato a metà maggio).

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL