Napoli: Demme positivo al Covid-19

La società rende noto il caso di positività attraverso il sito ufficiale.

Tegola per il Napoli che durante la sosta dedicata agli impegni dei giocatori con le rispettive nazionali, ha registrato un caso di positività nel gruppo squadra.

La squadra partenopea, attualmente prima in classifica in Serie A, ha reso noto, attraverso il proprio sito ufficiale, che Diego Demme non ha superato il giro di tamponi, risultando essere positivo.

Un nuovo stop, dunque, per il centrocampista che aveva ricominciato a riassaporare il campo dopo un infortunio che ha condizionato l’inizio della sua stagione.

Il tedesco, nonostante fosse regolarmente vaccinato, ha suscitato grandi preoccupazioni all’interno della società azzurra che, in vista del match contro l’Inter, dovrà effettuare almeno due nuovi giri di tamponi e sperare che il caso Demme sia isolato.

Il giocatore rientrava tra gli elementi della rosa a non essere stato impegnato con la rispettiva nazionale e ciò, dunque, ha provocato la necessità di attuare un’imminente test, prima del classico tampone di gruppo dedicato, soprattutto, ai giocatori che sono rientrati dalle proprie nazionali.

Il centrocampista è già stato messo in isolamento ed è asintomatico, dunque non potrà essere a disposizione di Luciano Spalletti fino a nuovo ordine che dovrà, presumibilmente, essere tra i 12-15 giorni in cui il giocatore dovrà sperare in un tampone negativo prima di rimettere piede sul prato da gioco.

Si accorcia, dunque, la rosa del Napoli in un mese molto delicato per gli equilibri del campionato e dell’Europa League: gli azzurri dovranno essere protagonisti contro Inter, Spartak Mosca e Lazio, in poco meno di una settimana, per poi entrare nel mese di dicembre in cui bisognerà affrontare il Sassuolo, l’Atalanta e il Leicester.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€