Napoli, De Laurentiis: “Vrsaljko? Atletico Madrid ha detto no. Arriva Inglese, vogliamo un terzino”

Il presidente del Napoli De Laurentiis ha parlato al Mattino in occasione della tradizionale cena di Natale della società, cenni di calciomercato.

de-laurentiis-sarri-2
De Laurentiis e Sarri immortalati nella cena natalizia del Napoli

De Laurentiis ha confermato di essere in trattative con l’Atletico Madrid per Vrsaljko, ma sono forti le resistenze dell’Atletico Madrid, che non vuole cedere il croato al Napoli a Gennaio: “Ci sto provando ma non è facile“. L’acquisto sicuro, tuttavia, sarà Inglese, il brillante bomber italiano acquistato la scorsa estate dal Chievo, che ha cominciato la stagione con i gialloblu ma verrà richiamato alla base, per sopperire alla prolungata assenza di Milik.

Il desiderio, dunque, del numero uno azzurro è quello di prendere a gennaio il terzino destro ex Genoa e Sassuolo  che proprio ieri ha fatto sapere urbi et orbi di voler tornare in Italia, schiacciando chiaramente l’occhiolino al Napoli, ma sembra che il presidente dell’Atletico Madrid abbia dato il via libero solo per giugno. In ogni caso il Napoli è alla ricerca disperata di un terzino, che colmi l’assenza di Ghoulam, il periodo negativo di Mario Rui che sta tardando ad integrarsi, e possa dare respiro a Maggio ed Hysaj, che con il triplo impegno saranno oberati di lavoro nei prossimi mesi.