Napoli, De Laurentiis ritratta: “Nessun colpo a gennaio”

Il Patron del Napoli ha annunciato però l’acquisto di un grande colpo per giugno.

Non ci sarà nessun nuovo acquisto a gennaio da parte del Napoli. Parola del Presidente Aurelio De Laurentiis che ha così smentito le dichiarazioni di due giorni fa: “Il mercato di gennaio? Con il recupero di Meret, di Younes e di Ghoulam è come se noi il mercato lo avessimo già fatto in casa perché questi sono tre grandi giocatori che ancora non hanno potuto esprimere le loro capacità“.

Aurelio De Laurentiis

Acquisto che invece arriverà a giugno e, molto probabilmente, sarà uno dei nomi classificabili nella categoria dei top-player: “A gennaio non compreremo nessuno, ma a giugno faremo un acquisto di nome” – ha dichiarato il patron dei partenopei, che non ha chiuso la porta ad un ritorno di Edinson Cavani sotto l’ombra del Vesuvio: “Se Cavani volesse venire nel Napoli sarebbe bene accolto come un giocatore di classe e di grandi capacità“.

Poi – ha proseguito De Laurentiis  bisognerebbe vedere quanto potrebbe inserirsi in un contesto di gioco. Il Psg, piuttosto che pagarlo scontento potrebbe anche darcelo in prestito o gratis pur di levarsi un costo così elevato. E se il giocatore rinunciasse a parte del suo stipendio lo accoglieremmo a braccia aperte, sempre sentito il parere di Ancelotti“.