Il Patron del Napoli ha annunciato però l’acquisto di un grande colpo per giugno.
Non ci sarà nessun nuovo acquisto a gennaio da parte del Napoli. Parola del Presidente Aurelio De Laurentiis che ha così smentito le dichiarazioni di due giorni fa: “Il mercato di gennaio? Con il recupero di Meret, di Younes e di Ghoulam è come se noi il mercato lo avessimo già fatto in casa perché questi sono tre grandi giocatori che ancora non hanno potuto esprimere le loro capacità“.

Acquisto che invece arriverà a giugno e, molto probabilmente, sarà uno dei nomi classificabili nella categoria dei top-player: “A gennaio non compreremo nessuno, ma a giugno faremo un acquisto di nome” – ha dichiarato il patron dei partenopei, che non ha chiuso la porta ad un ritorno di Edinson Cavani sotto l’ombra del Vesuvio: “Se Cavani volesse venire nel Napoli sarebbe bene accolto come un giocatore di classe e di grandi capacità“.
“Poi – ha proseguito De Laurentiis – bisognerebbe vedere quanto potrebbe inserirsi in un contesto di gioco. Il Psg, piuttosto che pagarlo scontento potrebbe anche darcelo in prestito o gratis pur di levarsi un costo così elevato. E se il giocatore rinunciasse a parte del suo stipendio lo accoglieremmo a braccia aperte, sempre sentito il parere di Ancelotti“.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Dove vedere Italia-Ucraina Under 21 in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 27-03-2023
- Dove vedere Malta-Italia in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 26-03-2023
- Moto Gp, Marc Marquez in pole position del Gp del Portogallo, prova sprint a Bagnaia, brutto incidente per Enea Bastianini
- Ufficiale, esonerato Nagelsmann: Tuchel nuovo allenatore del Bayern Monaco
- Video Gol Highlights Serbia Under 21 – Italia Under 21 0-2: Sintesi 24-03-2023
Da non perdere







