Napoli, De Laurentiis: “Non prendo Di Maria, Falcao e Benzema”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis smentisce le voci di un grande colpo per la squadra partenopea. Nelle ultime ore si parlava di Di Maria, Falcao e Benzema.

napoli
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

Tra me e Ancelotti c’è l’accordo di puntare su gente giovane, non su giocatori che con tutto il rispetto per le loro carriere sono vecchiotti“. Così ha sentenziato Aurelio De Laurentiis, rispondendo alle tante voci che volevano il Napoli vicino al colpaccio sul mercato in entrata.

I rumors sul possibile acquisto di un grande centravanti da parte del Napoli si stavano intensificando sempre di più nelle ultime ore, ma il Presidente ha raccontato tutta la verità a radio Kiss Kiss: “È falso che stiamo per prendere Di Maria e Benzema. Mi meraviglio di certe voci.“,

Il presidente partenopeo ha inoltre anche smentito l’imminente ingaggio del terzino senegalese Sabaly e la trattativa per D’Ambrosio.

Nessuna chiusura invece per la trattativa che porterebbe a Cavani: “È uno che guadagna 20 milioni lordi ogni 10 mesi. Non credo che in chiusura di carriera possa decidere di dimezzarsi il suo stipendio. Ma se il Matador mi dovesse telefonare…“, quindi il sogno dei tifosi del Napoli rimane vivo, ovvero il ritorno dell’attaccante che aveva incantato la città al suo arrivo dal Palermo.