Napoli, buone notizie per Ancelotti: Ghoulam torna tra fine settembre e inizio ottobre

Un paio di mesi e Napoli potrà tornare ad ammirare le giocate di Ghoulam, fermo da quasi un anno per un doppio infortunio al ginocchio. Una annata maledetta quella dell’algerino, che l’anno scorso ha passato un vero e proprio calvario. Due infortuni gravi allo stesso ginocchio e diagnosi impietose. Per fortuna che Sarri è riuscito a “sostituirlo” con Mario Rui e Tonelli, che in diversi frangenti della scorsa stagione non ne hanno fatto sentire la mancanza.

Quest’anno Ancelotti si è tutelato ulteriormente con l’acquisto di Malcuit, ma fra due mesi potrò contare sulla forza e sull’esperienza di Ghoulam, due anni fa senza dubbio il miglior difensore del Napoli. I tifosi partenopei sperano che questo sia l’anno buono per Ghoulam, un terzino moderno capace di rendersi pericoloso anche in fase offensiva, docile con i piedi e dalla grande visione di gioco. Un misto fra Maicon e Alex Sandro, in poche parole. 

Fonte immagine: Facebook – Calciomercato Juve

Non a caso, prima di questi gravi infortuni il prezzo del difensore algerino era molto elevato. Ora dovrà riprendersi da questo anno infernale e ritornare a macinare minuti nelle gambe. Ancelotti ha un gran bisogno di lui, il Napoli pure. Perché con il miglior Ghoulam, la difesa del Napoli non ha nulla da invidiare alla difesa della Juventus..

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL