Napoli-Bologna Diretta Streaming Live 34° giornata Serie A

Napoli-Bologna Diretta Streaming Live Serie A 34° Giornata

E’possibile vedere Napoli-Bologna in diretta TV su Sky e Mediaset Premium sui canali Sky Sport 1 HD e Premium Sport HD e in diretta streaming live utilizzando le applicazioni Sky Go, Premium Play e MegaCalcio.

napoli-bologna-2-3-la-voce-dei-protagonisti_1_mid

Alle ore 20:45 allo Stadio San Paolo di Napoli andrà in scena Napoli-Bologna, valevole per la 34° giornata di Serie A, 15° turno del girone di ritorno, nonché ultimo turno infrasettimanale della stagione.

I partenopei hanno l’obbligo di non fallire anche questo impegno, dopo le due sconfitte nelle ultime tre partite di campionato, che ha di fatto allontanato quasi definitivamente la squadra campana dal primo posto in classifica, ora ormai irraggiungibile.

Ma il Napoli non può mollare proprio ora, visto che il secondo posto non è poi così saldo e deve blindarlo dall’assalto delle inseguitrici.

Contro il Bologna già c’è stato un passo falso all’andata, quando i felsinei vinsero 3-2, fermando l’avanzata partenopea, che perse il primo posto in classifica dopo solo una giornata.

Gli emiliani, da parte loro, sono in leggera flessione psicologica, dopo aver quasi raggiunto la matematica certezza della salvezza.

In palio c’è soprattutto la credibilità di un progetto, quello dei partenopei, che potrebbe essere già messo in discussione. 

 

Napoli – Bologna: Diretta tv

La partita Napoli-Bologna sarà trasmessa in diretta tv in pay per view e per gli abbonati sul digitale terrestre su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380) e sul satellite su Sky su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).

Napoli – Bologna: diretta streaming live

E’possibile vedere Napoli-Bologna in streaming live su pc, smartphone e tablet utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili solo per gli abbonati.

Su Sky Online al prezzo di 9,99 Euro è possibile acquistare la visione della partita Napoli-Bologna in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare le relative app Serie A Tim e Vodafone Calcio su tablet e smartphone.

Napoli – Bologna diretta streaming gratis:

Sono diverse le modalità ed i siti internet specializzati che permettono di vedere Napoli-Bologna in streaming gratis ma prima di aprirli consigliamo di verificarne la legalità in Italia. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Napoli – Bologna 

Non sarà affatto semplice per il Napoli uscire incolume da questa sfida contro il Bologna. Infatti, lo storico dei precedenti vede in netto favore i felsinei, che possono contare su 41 vittorie, 36 pareggi e 38 sconfitte, ma al San Paolo sono i partenopei a padroneggiare con 24 vittorie, 23 pareggi e 10 sconfitte. Anche il compunto delle reti sottolinea il vantaggio del Bologna, che può guardare dall’alto verso il basso il Napoli con 172 gol fatti e 159 gol subiti. 

E’ una partita fondamentale, forse decisiva per la stagione del Napoli, che deve decidere se chiudere bene questa stagione, almeno difendendo il secondo posto, o rischiare il collasso definitivo e lottare fino alla fine anche solo per il terzo posto. La sconfitta contro l’Inter, arrivata dopo la vittoria facile con il Verona in casa e l’altra sconfitta in trasferta sul campo dell’Udinese, dimostrano come psicologicamente la squadra non è stata capace di reagire di fronte le polemiche. Forse, serve ancora del tempo per diventare grandi, ma tempo non c’è e bisogna svoltare già contro il Bologna, che non vince da tre partite, in cui ha collezionato due sconfitte e un pareggio. Consigliato l’1, con Over 2.5 come alternativa più credibile. 

Probabili Formazioni Napoli – Bologna

La decisione del Giudice Sportivo di ridurre la squalifica di Higuain non permetterà comunque Maurizio Sarri di schierarlo anche in questa partita. Difficilmente cambierà qualcosa il tecnico toscano, ma non è da escludere che possa esserci un minimo turnover, visto che alcuni giocatori sono apparsi non al meglio della condizione fisica. In difesa tornerà sicuramente Ghoulam, che riprendere il suo posto sulla sinistra a discapito di Strinic, con Hysaj, Raul Albiol e Koulibaly confermati, davanti ad un Reina ultimamente colpevole in più occasioni. A centrocampo attenzione alla possibile sorpresa David Lopez, che potrebbe far riposare Allan, mentre Jorginho e Hamsik dovrebbero partire titolare. In attacco Mertens scalpita per rubare il posto di un Insigne in grande crisi, c’è Gabbiadini, Callejon difficilmente sarà sostituito. 

L’infermeria di Roberto Donadoni consta ancora dei soliti Zuculini, Donsah, Destro, sulla via del recupero, e Morleo. Non ci saranno cambiamenti, anche perché Zuniga e Brighi hanno dimostrato che possono far parte dell’undici titolare, dove ci saranno Maietta e Mbaye in difesa e Floccari in attacco. 

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne.
A disp.: Gabriel, Rafael, Strinic, Regini, Chiriches, Maggio, David Lopez, Chalobah, Valdifiori, Grassi, El Kaddouri, Mertens. All.: Sarri
Squalificati: Higuain (1)
Indisponibili: –

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Rossettini, Maietta, Masina; Taider, Diawara, Brighi; Zuniga, Floccari, Giaccherini.
A disp.: Da Costa, Ferrari, Gastaldello, Oikonomou, Krafth, Constant, Pulgar, Rizzo, Crisetig, Brienza,Mounier, Acquafresca. All.: Donadoni.
Squalificati: –
Indisponibili: Destro, Donsah, Morleo, Zuculini

Napoli Bologna Streaming: Elenco canali per guardare la partita

Satellite: Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206, Sky Calcio 1 HD Canale 251

Digitale Terrestre: Premium Sport HD Canale 381

Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Premium Play, Mega Calcio

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia