Napoli-Atalanta, Diretta Streaming Live, 10° giornata di Serie A, 30-10-2019

Napoli-Atalanta, 10° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Serie A HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go. 

Il Napoli di Ancelotti viene da un’occasione persa, visto il pareggio ottenuto a Ferrara contro la Spal per 1-1. In Champions League, invece, il suo ritmo è più che buono, dato che ha ottenuto due vittorie ed un pareggio ed ora si trova in testa al proprio girone. 

Il ritmo del campionato non è dei più importanti, arranca anche quando non dovrebbe, ha difficoltà in diversi campi, contro squadre piccole. Ma la maturità di una squadra che ha ambizioni importanti si vede proprio quando deve vincere quelle sfide sulla carta considerate semplici. 

Ora c’è un ostacolo più arduo da affrontare, un Atalanta gasatissima che viene da un 7-1 rifilato all’Udinese. Il miglior attacco della Serie A, per distacco, con 28 reti messe a segno e la metà subite. Se c’è un difetto nella squadra di Gasperini è sicuramente la sua fase difensiva, con un numero di reti subite che corrisponde alla metà, ovvero 14. Dovrà essere abile a sfruttare i varchi che gli concederà e punire in maniera inesorabile.

Appuntamento per mercoledì 30 ottobre alle ore 19 presso lo stadio S.Paolo di Napoli. 

Come vedere Napoli-Atalanta in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Napoli-Atalanta, gara valevole per la  10° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, e Sky Sport Serie A HD Canale 203 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 7,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Napoli-Atalanta 

In totale sono 100 le sfide disputate tra le due formazioni, con 96 incontri disputati in Serie A e 4 in Coppa Italia. Il bilancio vede in vantaggio i partenopei con 46 vittorie, 27 pareggi e 27 sconfitte. 

L’ultima sfida che si è disputata in Coppa Italia in occasione dei quarti di finale, ha visto la vittoria dei nerazzurri per 1-2, grazie alle reti di Castagne e Gomez, a cui nulla è valsa la risposta di Mertens con un rete nel finale.

L’ultima doppia sfida in campionato si è disputata nella scorsa stagione. Entrambi sono terminate con un 1-2, successi esterni per le formazioni ospiti. Prima all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, il 3 dicembre 2018, con un 1-2 in favore dei partenopei, grazie alle reti di Ruiz e Milik e al momentaneo pareggio di Zapata. Poi al San Paolo, il 22 aprile 2019, ebbero la meglio i bergamaschi con le reti di Zapata e Pasalic che hanno ribaltato il vantaggio iniziale siglato da Mertens. 

Il pronostico della partita vede un X2 con Over 1,5 e Goal

Probabili Formazioni Napoli-Atalanta 

Il Napoli di Ancelotti continua nel suo turnover, con il modulo non modificato, ovvero il 4-4-2. In porta Meret, difesa a quattro composta da Di Lorenzo sulla sinistra e Ghoulam sulla destra, al centro Maksimovic e Koulibaly. A centrocampo nei ruoli di esterni, sulla sinistra Callejon, mentre sul lato opposto Insigne, al centro Allan e Ruiz. In avanti la coppia sarà composta da Milik e Mertens.

L’Atalanta di Gasperini si schiera con il suo solito 3-4-2-1. Ancora indisponibile Zapata, ma dovrebbe farcela Masiello. Il ballottaggio in fase difensiva sarà tra Kjaer e Palomino. In porta Gollini, difesa a tre composta da Toloi, Kjaer e Djimsiti. Al centro del campo sulla sinistra Hateboer e sulla destra Castagne, con in posizione centrale De Roon e Pasalic. In avanti nel ruolo di trequartista ci sarà Gomez a sostegno delle due punte Ilicic e Muriel.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Ruiz, Insigne; Milik, Mertens. Allenatore: Ancelotti

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Kjaer, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Pasalic, Castagne;Gomez; Ilicic, Muriel. Allenatore: Gasperini

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega