Napoli-Atalanta Diretta Streaming

Come vedere Napoli-Atalanta in Diretta Streaming Gratis 2 maggio 2016 ore 21:00.

napoli-atalanta

Napoli Atalanta, posticipo della 36° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport 1 HD e Premium Sport HD. E’ possibile guardare Napoli Atalanta in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go, Premium Play e Megacalcio.

Dopo la sconfitta con la Roma, il Napoli vuole subito rimettersi in marcia per non perdere il prezioso secondo posto a cui è aggrappato.

Per farlo dovrà battere l’Atalanta, che arriva al San Paolo dopo aver conquistato l’aritmetica salvezza. Motivazioni, quindi, oltre alla differenza di valori tecnici, che potranno incidere non poco sul risultato finale del match.

Gli azzurri non possono permettersi passi falsi nei restanti tre match di campionato e la formazione orobica, mai come in questa occasione, sembra un avversario abbordabile: Reja, infatti, dovrà ache fare a meno di Paletta e Gomez squalificati.

Tutti a disposizione, invece, per Sarri, che manderà in campo la miglior formazione possibile per strappare i tre punti.


LENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA NAPOLI ATALANTA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

La partita Napoli-Atalanta sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium e Sky su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380), Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).

NAPOLI ATALANTA DIRETTA STREAMING:

Gli abbonati a Sky Sport e Mediaset Calcio possono vedere Napoli-Atalanta in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Su Sky Online è possibile acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Napoli-Atalanta in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare le app dedicate Serie A Tim e Vodafone Calcio sui propri dispositivi tablet e smartphone.

Napoli Atalanta Diretta Streaming Gratis

E’possibile guardare Napoli Atalanta in Diretta Streaming Gratis utilizzando diversi siti internet che ne offrono la visione mediante Link ma consigliamo di verificarne la legalità in Italia.

I precedenti di Napoli – Atalanta  

Napoli-Atalanta conta 51 precedenti fra Serie A, B e Coppa Italia. Lo score dice 34 vittorie degli azzurri, 12 pareggi e 5 vittorie dei nerazzurri con 83 gol del Napoli e 30 gol dell’Atalanta.

L’ultima vittoria del Napoli risale al 14 settemre 2013, quando gli azzurri ebbero la meglio degli orobici per 2-0 con le reti di Higuain e Callejon. L’ultimo pari è del 22 marzo 2015, la scorsa stagione, quando la partita terminò 1-1 grazie ai gol di Zapata e Pinilla. L’ultimo successo degli ospiti è datato 11 marzo 2012, un 1-3 firmato da Bonaventura, Bellini e Carmona, con l’inutile gol di Lavezzi per gli azzurri.

Il Napoli è favorito per le maggiori motivazioni, oltre che per la rosa di maggiore qualità: consigliamo quindi l’1 fisso, l’over 2,5 e la rete di Gonzalo Higuain.

Le probabili formazioni di Napoli – Atalanta 

QUI NAPOLI – Sarri dovrebbe tornare ad affidarsi all’undici base che tante soddisfazioni ha dato quest’anno, ma permane ancora qualche dubbio. Davanti a Reina scenderanno in campo Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam, che però è insidiato da Strinic per una maglia da titolare. Jorginho in cabina di regia sarà coadiuvato da Hamsik ed Allan, in ballottaggio con David Lopez. Davanti nessun dubbio: Callejon, Higuain ed Insigne, che torna a spuntarla su Mertens.

QUI ATALANTA – Assenze pesanti per Reja, che oltre agli squalificati Gomez e Paletta, non potrà contare sugli infortunati Carmona, Bassi, Pinilla e Stendardo. Davanti a Sportiello, la difesa sarà composta da Bellini, Toloi, Masiello e Dramè. A centrocampo de Roon e Cigarini, a supporto di Kurtic, Diamanti e D’Alessandro. Davanti confermato il bomber del momento, Marco Borriello.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All. Sarri

ATALANTA (4-2-3-1): Sportiello; Bellini, Toloi, Masiello, Dramé; De Roon, Cigarini; Kurtic, Diamanti, D’Alessandro; Borriello. All. Reja

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia