Napoli, Ancelotti: “Non ho chiesto top player”. De Laurentiis: “Saltato Sabaly, no a Di Maria”

Il terzino senegalese non ha superato le visite mediche e non verrà tesserato. Il patron partenopeo ha ribadito il suo no per l’argentino, mentre il tecnico è felice della rosa attualmente a disposizione.

calciomercato napoli

Il Napoli ha ufficialmente scelto di rinunciare al tesseramento del terzino senegalese, Youssouf Sabaly, il quale si è sottoposto alle rituali visite mediche, che hanno confermato i suoi problemi fisici e di conseguenza i tempi lunghi di recupero che hanno  costretto  il club partenopeo a non tesserare il giocatore.

La società del presidente De Laurentiis, da giorni ha in pugno il terzino destro colombiano, Santiago Arias, il quale pare interessare all’Atletico Madrid, quindi anche il giocatore del Psv rischia di non arrivare sotto al Vesuvio, perciò si dovrà ancora attendere per sapere chi sarà il vice Hysaj.  A radio Kiss Kiss, il patron napoletano ha ribadito ancora una volta che non interessa Di Maria, dopo avergli dato del “vecchio” sia a lui che a Benzema, mentre ha smentito le voci su una possibile partenza di Mertens, chiarendo che non ha alcuna intenzione di privarsene.

Nelle ultime ore non ha parlato soltanto il presidente, ma anche il tecnico Carlo Ancelotti, che si è detto contento della rosa attualmente a sua disposizione e ha fatto intendere chiaramente di non aver mai chiesto dei top player alla società. Sicuramente il Napoli nella prima parte di questa sessione estiva del mercato ha operato bene, acquistando giovani di qualità come Fabian Ruiz e Simone Verdi, insufficienti però per ridurre il grosso divario con la Juventus che con l’arrivo di Cristiano Ronaldo è pronta a confermarsi ancor di più la schiacciasassi del campionato.

Nella scorsa stagione, il limite della squadra partenopea è stato quello di non avere una panchina attrezzata e tutto ciò non sembra aver fatto riflettere la dirigenza, specie poi se non si prendono neanche alcuni elementi di livello in grado di poter rendere ancor più competitivo un Napoli che rischia di dover vedere anche per questa volta vincere gli altri.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€