Napoli: Adidas nuovo sponsor grazie a Insigne

L’attaccante dei partenopei entra a far parte del colosso dell’abbigliamento sportivo che diventerà nuovo sponsor tecnico del club azzurro.

Il Napoli del presidente De Laurentiis, è pronto ad accogliere Adidas come nuovo sponsor tecnico, grazie soprattutto all’accordo tra l’attaccante Lorenzo Insigne e il colosso dell’abbigliamento sportivo. Questo accordo ha come novità quello della cessione dei diritti di immagine di un giocatore del Napoli da parte della società partenopea.

Insigne entra a far parte dunque della famiglia Adidas, dove già ne fanno parte altri campioni come Leo Messi, Paul Pogba, Gareth Bale, Karim Benzema, Roberto Firmino, Thomas Müller e Luis Suárez. Il nuovo sodalizio con il Napoli e soprattutto con Insigne, allontana definitivamente l’ipotesi di un possibile addio del giocatore. La soddisfazione è tanta da parte di tutti, soprattutto da parte di De Laurentiis che ha manifestato tutto il suo entusiasmo nelle seguenti parole:

 «Ringrazio Adidas che con questo accordo ci accoglie nella sua grande famiglia – le parole di Aurelio De Laurentiis, Presidente SSC Napoli –. Spero che tra il Napoli e adidas possa nascere una collaborazione continuativa anche con altri calciatori ed altre iniziative. Sono certo che i nostri tifosi in Italia e nel mondo guardano con interesse e soddisfazione a questa nuova amicizia ed alle attività di business che la stessa potrà generare».

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€