MotoGp Diretta Live Streaming

MOTOGP DIRETTA STREAMING LIVE QUALIFICHE E GARE

In questa sezione di stadiosport.it troverete tutte le istruzioni per seguire prove libere, qualifiche e gare di MotoGP in Streaming Live su pc, smartphone e tablet

Il Campionato Motomondiale prenderà il via a marzo con il Gran Premio del Qatar sul circuito di Losail e come sempre sono diverse le possibilità per guardare prove libere qualifiche e Gare di MotoGP in streaming Live.

motogp-streaming

E’ possibile seguire qualifiche e gare di MotoGP in diretta streaming live in diversi modi sia con servizi a pagamento in HD che gratuiti.

Calendario delle Gare di MotoGP in Diretta Tv e Streaming su Sky Sport MotoGP Hd e TV8:

Su tutti come sempre c’è Sky che con il canale dedicato Sky Sport MotoGP HD trasmetterà tutte le Gare di MotoGP del Campionato mondiale in diretta tv.

Su TV8 invece canale numero 8 del digitale terrestre saranno trasmesse  in diretta solo 8 delle 18 gare in programma mentre le altre andranno in onda in differita.

Per guardare i Gran Premi di MotoGP in Diretta Streaming Live è possibile utilizzare l’applicazione Sky Go dedicata agli abbonati a Sky Sport scaricabile su pc, smartphone o tablet oppure il servizio in pay per view Sky Online.

E’ possibile guardare alcune gare di MotoGP in streaming live gratis sul sito tv8.it , solo quelle che andranno in onda in diretta anche sul digitale terrestre per le quali Cielo ha acquisito i diritti.

Elenco Canali per vedere Qualifiche e Gara di MotoGP in Diretta Streaming e Tv:

Sky Sport MotoGP HD (Satellite), Tv8 (Digitale Terrestre), Sky Go, tv8.it, Motogp.com (Streaming)

MOTOGP IN DIRETTA STREAMING LIVE:

– Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare prove libere, qualifiche e Gare di MotoGP in Diretta Streaming live utilizzando una connessione a internet su pc, smartphone o tablet grazie all’applicazione Sky Go compatibile con tutti i dispositivi Android, iOS e Windows.

– Chi non è abbonato a Sky invece può acquistare la visione di ogni singolo evento o Gran Premio di MotoGP in diretta streaming Live al costo di 4,99 Euro sul sito NowTV.

motogp-streaming-live

– E’ possibile acquistare il pacchetto Video Pass MotoGP per la visione di tutta la stagione di MotoGP in Streaming Live sul sito ufficiale motogp.com al prezzo di 199 euro.
Questo vi permetterà di godervi tutte le fasi dalle prove libere alle qualifiche ed i Gran Premi di MotoGP in diretta streaming godendo di riprese spettacolari da 4 punti di vista esclusivi in simultanea.

– Sono diverse le tv estere che hanno acquistato i diritti per la MotoGP ed è possibile guardare il Campionato di MotoGP in diretta streaming gratis sulla Tv della Svizzera italiana, La2 ed il canale austriaco ORF.

Sono inoltre diversi i siti esteri dove si possono guardare i Gran Premi di MotoGP in Streaming Gratis tra cui rojadirecta, livetv, Firstrowsports e SportLemon ma prima consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese di residenza.

MOTOGP IN DIRETTA TV:

Sky Sport trasmetterà tutte le gare del campionato mondiale di MotoGP in diretta TV sul canale 208 Sky Sport Moto GP HD e Sky Sport 1 HD Canale 201.
La telecronaca su Sky è affidata come di consueto a Guido Meda con commento di Mauro Sanchini.
Inviati al Paddock saranno Sandro Donato Grosso e Marco Selvetti.

Su Sky Sport MotoGP HD potrete seguire ogni singolo minuto di libere, qualifiche e warm up senza nessuna interruzione pubblicitaria e con la possibilità di avere il mosaico interattivo per vedere tempi, posizioni, on board e quant’altro può garantire la piattaforma Sky.

sky-motogp-streaming

– Sul digitale Terrestre è possibile guardare 8 dei 18 Gran Premi di MotoGP in Diretta TV in chiaro sul Canale numero 8 TV8.

Sul nuovo canale del digitale terrestre TV8, ex MTV, è possibile guardare le 18 gare del motomondiale di cui 10 in differita 3 ore dopo la conclusione della gara e 8 in diretta in chiaro.

Calendario MotoGP 2022 e Orari Diretta Tv:

  • 6 marzo – Gran Premio del Qatar (Losail International Circuit) Ore 16:00
  • 20 marzo – Gran Premio di Indonesia (Mandalika Circuit) Ore 8:00
  • 3 aprile – Gran Premio di Argentina (Termas de Rio Hondo) Ore 20:00
  • 10 aprile – Gran Premio degli Stati Uniti (Circuit of The Americas) Ore 21:00
  • 24 aprile – Gran Premio del Portogallo (Algarve International Circuit) Ore 15:00
  • 1 maggio – Gran Premio di Spagna (Jerez de la Frontera) Ore 14:00
  • 15 maggio – Gran Premio di Francia (Le Mans) Ore 14:00
  • 29 maggio – Gran Premio d’Italia (Mugello) Ore 14:00
  • 5 giugno – Gran Premio di Catalogna (Barcellona, Montmelò) Ore 14:00
  • 19 giugno – Gran Premio di Germania (Sachsenring) Ore 14:00
  • 26 giugno – Gran Premio d’Olanda (Assen) Ore 14:00
  • 10 luglio – Gran Premio di Finlandia (KymiRing) * soggetto all’omologazione
  • 7 agosto – GP di Gran Bretagna (Silverstone) Ore 15:00
  • 21 agosto Gran Premio di Austria (Spielberg) Ore 14:00
  • 4 settembre  – Gran Premio di San Marino (Misano World Circuit) Ore 14:00
  • 18 settembre – Gran Premio di Aragona (Motorland Aragon) Ore 14:00
  • 25 settembre – Gran Premio di Giappone (Twin Ring Motegi) Ore 07:00
  • 2 ottobre – Gran Premio di Thailandia (Buriram) Ore 08:00
  • 16 ottobre – Gran Premio di Australia (Phillip Island) Ore 07:00
  • 23 ottobre – Gran Premio di Malesia (Sepang) Ore 08:00
  • 6 novembre – Gran Premio della Comunità Valenciana (Ricardo Tormo) Ore 14:00