MotoGP Malesia 2016 Marquez: “Su quanto successo nel 2015 non ho cambiato idea”

Tempo di conferenza stampa dei piloti in quel di Sepang. Ovviamente, trovandoci nel luogo del famigerato contatto dove lo scorso anno Rossi cominciò a salutare le possibilità di decimo titolo (con la seguente penalità, ndr), non potevano mancare le domande sul famoso #SepangClash.

(foto da: beinsport.com)
(foto da: beinsport.com)

 

E’ chiaro che il nostro rapporto è cambiato da allora” – sottolinea Marquez, riferendosi a Valentino – “E’ come quello tra due professionisti, nulla di più. E’ passato un anno, ma la situazione, le idee e le opinioni sono le stesse“. 

Su cosa si aspetta dal Gran Premio di Malesia, invece, questo è il parere del pilota della Honda: “Non ci fermiamo mai. Lunedì sono stato ad un evento a Giakarta e poi sono arrivato qui. Ieri sono rimasti in albergo, poiché non mi sentivo molto bene. Adesso, però, sono pronto a scendere in pista“. 

A Sepang, la situazione climatica è all’esatto opposto rispetto a Phillip Island: “La faceva davvero freddo. Qui non dico che fa troppo caldo, ma non si scherza comunque. Sono davvero curioso di testare l’ultima curva e capire quanto in più potremo spingere sull’asfalto nuovo“.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL