MotoGP 2014, Test Phillip Island: Lorenzo davanti a tutti


Jorge Lorenzo

DAY 3 – Jorge Lorenzo ha chiuso da dominatore a Phillip Island. Anche nel terzo e ultimo giorno di test MotoGP lo spagnolo della Yamaha ha fatto segnare il miglior tempo di 1’29.068. A seguire la Honda di Dani Pedrosa a 0.390 di distacco che ha regolato Valentino Rossi.

DAY 2 – Jorge Lorenzo si conferma anche dopo la seconda giornata di test della MotoGP a Phillip Island. Sul cocente asfalto australiano (oltre 50 gradi), il pilota spagnolo ha fatto segnare ancora il miglior tempo chiudendo col crono di 1’29.133. Alle sue spalle un poderoso Dani Pedrosa (1’29.381) che fa meglio di Andrea Dovizioso (terzo con 1’29.387) e di Valentino Rossi quarto con 1’29.516.

DAY 1 – Il risveglio di Jorge Lorenzo. Lo spagnolo della Yamaha, dopo prestazioni abbastanza deludenti a Sepang, ha piazzato il miglior tempo (1’29″213) alla fine del primo giorno di test MotoGP a Phillip Island. Terzo, a cinque decimi, il compagno Valentino Rossi. Bene le Ducati: Crutchlow è secondo, mentre Dovizioso è quinto. Quarta piazza per Pedrosa con l’unica Honda in pista. Marquez è ancora assente per infortunio.

Fonte: Sport Mediaset

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL