Milan-Udinese, in Diretta TV e Streaming – Probabili Formazioni 25-02-2022

Dove vedere Milan-Udinese, 27° giornata di Serie A, venerdì 25 febbraio ore 18.45. La sfida tra Milan e Udinese sarà trasmessa in diretta Streaming su DAZN.

Match della 27° giornata di campionato quello tra Milan e Udinese, che si affronteranno venerdì 25 febbraio alle ore 18.45.

Milan-Udinese, 27° Giornata di Serie A

Il Milan allenato da Stefano Pioli, è reduce dal pareggio ottenuto per 2-2, in casa della Salernitana, allenata da Davide Nicola.

I rossoneri hanno conquistato 56 punti in 26 giornate, frutto di 17 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte.

L’Udinese allenata da Gabriele Cioffi, è reduce dal pareggio per 1-1, ottenuto contro la Lazio, allenata da Maurizio Sarri.

I friulani hanno conquistato 25 punti in 24 giornate, frutto di 5 vittorie, 9 pareggi e 10 sconfitte.

Partita delicatissima per entrambe le squadre, a caccia di punti, per continuare a viaggiare, verso i rispettivi traguardi.

Guarda Milan-Udinese in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

  • Partita: Milan-Udinese
  • Data: Venerdì 25 Febbraio- San Siro
  • Orario: 18.45
  • Canali TV: DAZN
  • Streaming: DAZN (App e Sito web su pc, smartphone, tablet, console)

Milan-Udinese, valida per la 27° giornata di Serie A, sarà trasmessa in  diretta Streaming su DAZN 

Gli abbonati a DAZN potranno vedere Milan-Udinese in diretta streaming utilizzando l’App dedicata per smartphone, tablet, Playstation 4 e Smart TV oppure direttamente tramite browswer sul sito web.

Ci sono vari dispositivi compatibili e abilitati per scaricare l’App DAZN come Smart TV, smartphone, tablet, Pc e Notebook.

Se non si possiede una Smart Tv si può collegare alla tv un Android Box, Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick e scaricare l’App DAZN. Inoltre sono compatibili con DAZN anche le console PlayStation 4 o Xbox.

Guarda Milan-Udinese in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Dove ascoltare la Radiocronaca Live di Milan-Udinese:

E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Milan-Udinese diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.

E’ possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Le ultime sulle formazioni di Milan-Udinese:

Stefano Pioli schiererà il solito 4-2-3-1, con Kessie e Tonali coppia centrale di centrocampo, a causa della squalifica di Bennacer. Saelemaekers potrebbe giocare al posto di Messias. Ballottaggio tra Rebic e Giroud nel ruolo di punta, con il primo favorito. Da verificare le condizioni di Ibrahimovic, il quale potrebbe recuperare per la panchina.

Gabriele Cioffi recupera Pereyra, il quale verrà schierato immediatamente da titolare a centrocampo, insieme all’altro recuperato Udoige. Il mister dell’Udinese spera di recuperare anche Nuytinck, Solito 3-5-2, con la coppia Deulofeu-Beto in attacco.

Probabili formazioni Milan-Udinese:

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, B. Diaz, Leao; Rebic.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Zeegelaar; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu.

Precedenti e statistiche Milan-Udinese:

Sono 46 i precedenti in campionato, a San Siro, tra le due squadre. Si registrano 25 vittorie del Milan, 16pareggi e 5 vittorie dell’Udinese. L’ultima vittoria dei rossoneri risale alla stagione 2019/20, fu un 3-2, con le reti di Rebic (doppietta), Theo Hernandez, Larsen e Lasagna. L’ultimo pareggio risale alla scorsa stagione, 1-1, con le reti di Kessie e Becao. L’ultima vittoria dei friulani, risale alla stagione 2016/17, 0-1, con gol di Perica.

Luca Meringolo

Informazioni sull'autore
Laureato in Comunicazione e Dams, collaboratore di Klichè e StadioSport. Tifoso del Milan, ma sa riconoscere gli errori della sua squadra e loda anche gli avversari per i loro meriti. Obiettivo: giornalismo imparziale!
Tutti i post di Luca Meringolo