Milan: Theo Hernandez e Biglia vicini al recupero per il Verona

Giungono buone notizie in casa Milan. I due giocatori Theo Hernandez e Lucas Biglia continuano a seguire il proprio iter di recupero post-infortunio e, se tutto dovesse procedere per il meglio, saranno a disposizione per la gara contro il Verona, in programma al rientro dalla sosta Nazionali.

Reduci rispettivamente da un infortunio ai legamenti della caviglia e da problemi di natura muscolare, i due rossoneri si sono allenati a parte anche nella giornata di ieri, mentre il resto della compagine ha svolto una serie di esercitazioni atletiche sotto gli occhi di Paolo Maldini e Frank Massara.

Tuttavia, il recupero sta procedendo bene per entrambi e vederli prendere parte ad un allenamento in gruppo ormai è cosa prossima. Già in questo fine settimana potrebbero tornare a disposizione di mister Giampaolo, che così avrebbe altre due carte da giocarsi durante questo inizio di stagione.

Pur senza accelerare le tempistiche di reinserimento, la volontà è quella di convocarli in vista del terzo impegno di campionato contro il Verona. In tal modo potrebbero entrare a partita in corso per metter minuti nelle gambe. Tra l’altro, soprattutto lo spagnolo ha l’ obiettivo di spodestare Ricardo Rodriguez e diventare il nuovo padrone della corsia di sinistra di difesa.