Milan, clamoroso dalla Svizzera: idea Petkovic per la panchina

Il Milan pensa a Vladimir Petkovic come futuro allenatore rossonero. Montella non è in bilico al momento ma, al termine della stagione, qualora non dovesse arrivare la qualificazione alla Champions League un cambio in panchina sarà assicurato. 

Secondo i media svizzeri, Petkovic sarebbe entrato nella lista dei papabili per la panchina del Milan del futuro. 
L’allenatore di Sarajevo piace alla società per la sua filosofia di gioco, mostrata sia negli anni in Serie A, alla Lazio, che attualmente alla guida della Svizzera

milan

Il Milan lo scruta attentamente e potrebbe decidere di puntare su di lui a fine stagione, in quanto, come è noto, se Montella non riuscirà a condurre la squadra ad un piazzamento utile ai fini della qualificazione in Champions League, sarà esonerato. 

Mirabelli è volato a Lisbona in occasione della sfida tra Portogallo e Svizzera, ufficialmente per tornare insieme ad Andrè Silva (andato in gol) e Ricardo Rodriguez, ma sorge il dubbio che il dirigente rossonero ne abbia approfittato per avere un primo contatto con Petkovic. 

Il commissario tecnico della Svizzera è un allenatore molto duttile, a cui non piace arenarsi su un singolo modulo ma che, piuttosto, ama sperimentare sempre nuove soluzioni, curando meticolosamente i dettagli e tenendosi sempre molto aggiornato, facendo spesso uso della tecnologia