Milan: Pioli recupera Suso per la Juventus

Buone notizie dall’infermieria in casa Milan. Mister Pioli potrà contare nuovamente su Suso dopo l’ infortunio accorsogli prima della gara disputata contro la Lazio. Con l’assenza di Samu Castillejo, uscito malconcio contro i biancocelesti, la fascia di destra contro la Juventus sarà nuovamente di competenza dell’ ex Liverpool.

Ormai alle spalle, quindi, il risentimento muscolare (con precisione all’iliopsoas) aveva costretto il calciatore a non scendere in campo nella serata di domenica. Al suo posto ci furono sia l’ ex Villareal, sia Ante Rebic, ma le prestazioni di entrambi lasciarono a dir poco a desiderare. Pertanto, il suo ritorno in gruppo è una buona notizia per Pioli, che riavrà a disposizione l’uomo più tecnico della squadra, a prescindere dallo scarso stato di forma mostrato in questo inizio di stagione.

Eppure, il gol vittoria messo a segno contro la Spal potrebbe averlo risvegliato dal torpore autunnale. Si tratta soltanto di una rete su punizione e non frutto di un’azione, certo, ma talvolta un semplice episodio può causare lo sblocco mentale di un calciatore. Lo sperano fortemente i tifosi del Milan, troppo spesso delusi dalle sue prestazioni. Che sia finalmente giunta la fine del #Suso-Out che ha intasato i profili social di tutta Italia?