Milan: oggi atteso al centro sportivo di Carnago il nuovo preparatore atletico


Tra poche ore sbarcherà in città il nuovo preparatore atletico del Milan Mario Innaurato, che ha appena terminato il suo rapporto lavorativo con la Costa D’Avorio.

Nella giornata di oggi il Milan potrà riabbracciare pedine fondamentali per preparate l’importantissima sfida al “San Paolo” contro il Napoli come Kalinic, Ricardo Rodriguez e Kessie.

Se il croato e lo svizzero sono euforici per aver condotte le loro rispettive Nazionali alla vittoria e la conseguente qualificazione ai Mondiali in Russia del 2018, per l’ex atalantino lo stato d’animo è diametralmente opposto, considerando che la sua Costa D’Avorio è stata eliminata a domicilio dal Marocco e dunque ha detto addio al sogno Mondiale.

milan

Nel suo viaggio transcontinenatale verso il ritorno a Milano, Kessie sarà accompagnato dall’ormai ex preparatore atletico della Costa D’Avorio, Mauro Innaurato, che ha detto addio alla Nazionale ivoriana per sposare la causa del Milan.

Innaurato, infatti, è stato scelto da Vincenzo Montella come nuovo preparatore atletico e prenderà il posto di Emanuele Marra, che è stato allontanato ormai da mesi da Milanello a causa di divergenze lavorative con il tecnico rossonero e gran parte dei giocatori, non contenti in particolar modo del regime vegano introdotto dall’ex collaboratore.

Innaurato, prima dell’ultimo contratto con la Costa D’Avorio, ha lavorato anche nello staff dell’Argentina, dove ha avuto modo di allenatore anche Lucas Biglia.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL