Milan News, ufficiale: deliberate assemblee 1 e 3 marzo per il closing tra Fininvest e Sino Europe Sports

Nel pomeriggio di ieri si è riunito il Cda dei rossoneri per deliberare le date per il closing tra la holding della famiglia Berlusconi e la cordata cinese.

Nel primo pomeriggio di ieri si è riunito a “Casa Milan” il Consiglio d’amministrazione della società rossonera per deliberare le date utili per il closing tra Fininvest e Ses. Le date in questione programmate per l’assemblea sono quelle dell’uno e tre marzo, dove in una di queste due giornate si dovrebbe arrivare al tanto atteso closing.

Tutto ciò significa che si sta andando secondo i piani per la chiusura dell’affare dopo una telenovella durata quasi due anni, infine c’è il discorso legato ai capitali, vale a dire i 320 milioni restanti per l’acquisizione del 99,93 % del club rossonero. I capitali arriveranno da Hong Kong tramite le società veicolo Rossoneri Sport LuxembourgRossoneri Sport Hong Kong, create proprio dalla cordate cinese per agevolare le operazioni.

I nuovi proprietari cinesi stanno inoltre ultimando la lista degli investitori da presentare successivamente a Silvio Berlusconi, una volta eseguiti questi importanti passaggi si può iniziare a dare vita al nuovo Milan. Una squadra che sarà costruita dal duo Marco Fassone e  Massimo Mirabelli, i quali avranno il compito di allestirla con grandi campioni in grado di riportare i rossoneri sul tetto del mondo e regalando nuove gioie ai propri tifosi.