Milan News: riecco Bertolacci

Montella in vista della gara contro il Crotone recupera a centrocampo l’ex Genoa, che sicuramente partirà dalla panchina, ma potrebbe entrare a gara in corso. Il centrocampista rossonero ha tanta voglia di riscattarsi dopo la deludente scorsa stagione e l’infortunio subito alla prima giornata che lo ha tenuto fuori in questi tre mesi.

bertolacci

Il Milan di Vincenzo Montella, in vista della gara di domenica a San Siro contro il Crotone recupera per la propria metà campo, Andrea Bertolacci , dopo un infortunio che lo ha tenuto ai box dall’inizio della stagione. L’ex centrocampista del Genoa sarà a disposizione del tecnico Montella, il quale lo farà partire inizialmente dalla panchina, ma non si esclude un suo possibile impiego a gara in corso.

Da questo momento in poi, Bertolacci dovrà dimostrare di meritarsi la conferma nel Milan del futuro e soprattutto di valere la cifra investita per lui dalla società rossonera. Nel periodo durante il suo infortunio erano circolate delle voci insistenti su una possibile cessione in prestito nella finestra di mercato a gennaio, ma lo stesso centrocampista ha ribadito di voler rimanere al Milan per  giocarsi tutte le proprie carte e convincere la società a puntare su di lui  anche in futuro.

In questo Milan, Bertolacci una volta ritrovata la migliore condizione fisica avrà tutte le possibilità  per poter rendere al meglio come stanno facendo il resto dei suoi compagni, grazie ad un allenatore come Montella che ha trasformato una squadra sfiduciata in una squadra forte e determinata, lavorando prima sull’aspetto psicologico e successivamente su quello tecnico.