Milan News: offerta del Tianjin per Bacca

Il Tianjin di Fabio Cannavaro è alla continua ricerca di un attaccante, per continuare a rinforzare la propria rosa. Oltre a Nikola Kalinic della Fiorentina, c’è Carlos Bacca, centravanti del Milan, nel mirino del club cinese. Dopo averlo a lungo seguito, i ricchi orientali hanno formulato un’offerta all’ex Siviglia da dodici milioni di euro l’anno.

bacca
Carlos Bacca in azione contro il Cagliari. Quest’anno ha segnato, ma non ha convinto, e nell’ultima gara in casa contro la Viola è stato pure fischiato dal pubblico.

I primi tentativi del club cinese erano arrivati già a gennaio durante la sessione invernale, ma il colombiano aveva preferito declinare le avances del club allenato dal Pallone d’oro 2006. Ma, come riportato da Sky Sport 24, la tentazione adesso sarebbe davvero forte vista la grossa somma che andrebbe a guadagnare il colombiano. I rossoneri guadagnerebbero invece oltre 30 milioni di euro.

Bacca è ancora titubante ma c’è tempo per decidere: la finestra di mercato in Cina chiude il prossimo 28 Febbraio e il Tianjin ha tutte le intenzioni di convincere il bomber ex-Siviglia.

Il Milan uscirebbe da questa cessione con diversi milioni in più da investire in estate, ma con qualche dubbio a livello tattico. Ovviamente l’erede designato sarebbe Lapadula, che però non ha convinto del tutto Montella, così l’altra alternativa potrebbe essere la soluzione falso nove, con Deulofeu al centro dell’attacco, Ocampos sulla sinistra e Suso sulla destra.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL