Milan News: Donnarumma tra rinnovo e pericolo Juventus


Il giovane talentuoso portiere pronto a rinnovare con i rossoneri, ma occhio ai campioni d’Italia.

gianluigi-donnarumma-esordiente-nazionale-italia

La volontà del giovane Gianluigi Donnarumma e della nuova proprietà cinese è quella di vincere insieme  al Milan. In queste settimane si sta discutendo molto del suo rinnovo con il club rossonero e ci sarebbero tutte le condizioni affinché venga raggiunto l’accordo.

C’è la volontà dunque del talentuoso portiere e della nuova dirigenza di voler proseguire insieme, ma bisogna attendere il closing, solo all’ora si potrebbe arrivare all’ufficializzazione del rinnovo contrattuale.

L’intenzione della nuova proprietà è quella di ripartire dai rinnovi dei giovani talenti rossoneri e tra questi rientra anche Donnarumma, perché sono considerati il punto di partenza del nuovo Milan. Quello che allo stesso tempo preoccupa sono le pressioni da parte di Mino Raiola, agente del giocatore, forte degli ottimi rapporti con la dirigenza juventina, in attesa di avere chiarezza sulle intenzioni della nuova proprietà rossonera non esclude possibili scenari come il trasferimento del suo assistito alla Juventus, per diventare magari il futuro erede di Buffon. 

Questa ipotesi comunque sembra essere lontana per non dire quasi impossibile, perché una volta arrivati al closing, Fassone chiuderà la faccenda rinnovo con il talentuoso portiere, facendo intendere a Raiola che il futuro di Donnarumma è e sarà solo rossonero.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL